Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho appena fatto la ricarica ieri e come al solito, dopo varie segnalazioni che vi ho fatto non si è risolto nulla, va lentissimo internet. se non si risolve la cosa appena finisco questo mese cambio immediatamente gestore perché non si può più
Ciao buonasera. Anche io da qualche giorno ho dei problemi di linea importanti. In pratica non viaggia più. Ho provato ad abbassare la linea da 4 a 3G e inoltre ho tentato il reset del modem ma senza successo. Datemi una soluzione grazie
Anche a me va lentissimo da 1 mese, prima andava molto bene e usavo la scheda in un router. Ho provato da telefono il procedimento 4G/2G ma è sempre lenta. Aspetto risposta altrimenti dovrò cambiare operatore
Ciao @biggie1, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.