
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ecco la discussione aperta da me, leggila tutta:e seguila se ti interessano gli sviluppi dei test che sto facendo e se mi risolvono la cosa

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@mistermax su quello che dici su quello che scrive lei senza parametri hai ragione, ma anche senza parametri di riferimento se ha notato delle anomalie di giga in uscita spropositati si notano comunque... poi è vero che molta gente spara dati a cavolo ma ti ho linkato altri e soprattutto il mio post dove monitoro le cose e ti dico ch esono usciti anche dati quando il telefono era scollegato e spento
Anche tu pare non ascolti leggi bene tutto... tu hai mai provato a fare delle piccole prove con software di controllo dati appositi... magari tenendo scollegato il telefono ricollegarlo a piccoli tratti e a fine giornata vedere se noti delle incongurenze nei dati consumati realmente? Io sto facendo questo... non sono qui per fare il tifoso da provider. sono solo un nuovo cliente che chiede lumi in merito a cose che non gli sono tornate e che paga esattamente come te.... qundi se ho acquistato un offerta da 150GB non me ne voglio trovare una che si mangia nel nulla 2,4 GB ogni 15gb reali consumati... chiedo lumi per questo ed è giusto che anche altri clienti controllino sopratutto sulle offerte con molti GB i loro consumi, perchè molti secondo me avendo tanti GB e magari non utilizzandoli manco mai tutti non ci fanno neanche caso

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Quella che scrive che consuma 25 gb in 10 giorni non dice nulla, perché basta vedere un film in uhd e ne hai già consumato dai 15 ai 20…

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Consumo-giga-anomalo/m-p/66845#M49169
c'entra eccome con la discussione... e non siamo gli unici

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Che si consumino da soli ho grossi dubbi.
In ogni caso non c’entra con la discussione, dove nessuno ha fatto delle prove, ma si fa riferimento a consumi uguali al mese precedente. Che è una definizione a ******ium, perché ogni utilizzo è differente dall’altro anche se faccio le stesse cose: gli aggiornamenti hanno pesi diversi, i film hanno pesi diversi, etc.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
I dati si consumano a quanto pare anche da soli, eccome, se quando ho il telefono scollegato mi trovo del traffico utilizzato ad orari improbabili dopo aver fatto dei test come ho scritto nel mio post personale a questo indirizzo:
sto usando pochissimo i dati di HO proprio per monitorare meglio un uso improbabile di dati che io ho sulla mia SIM

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Azzera i contatori del traffico dati del tuo telefono e potrai verificare i gb che consumi e dove.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
L'unica risposta che mi è stata data dall'assistenza è che il loro contatore va benissimo! Certo per loro va bene ma capire che il cellulare ha modo di verificare quanti dati escano e con altro operatore andava tutto bene, pare non faccia parte delle politiche di cura e attenzione per il cliente, specie se era passato con portabilità per avere più GB
@Rita6.9

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
anche io sto riscontrando lo stesso problema. per ora noto una differenza di 13 gb tra il contatore della app di Ho e quello del mio telefono. A quanto vedo le risposte sono standard me non risolvono affatto il problema ne tantop meno si ha un'idea di cosa possa esserci che non va.