annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DOPPIO PAGAMENTO

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @peppino977, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
peppino977
Grande
Grande
Ciao Vincenzo, dopo quanto tempo è stata rimborsata la quota sulla tua Postepay. È accaduta la stessima cosa a me, poche ore fa
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @OmbraIT , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
OmbraIT
Grande
Grande

Salve, ho attivato una seconda sim e per problemi ignoti durante l'autenticazione con SPID non è andata a bun fine per 2 volte ,mi trovo 2 addebiti su PayPal da 6 euro che rimangono in autorizzazione in corso, solo alla terza volta sono riuscito ad attivare il tutto e prelevando il denaro corretto, cosa devo fare per farmi stornare i 12 euro? grazie 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @realrob11, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
realrob11
Grande
Grande

Buongiorno, 

anche io simile problema, spiego meglio sotto.

Ero in possesso di una SIM aggiuntiva che è stata recapitata a mia madre che è passata ad ho. ed ho quindi deciso di attivare la SIM ed effettuare anche io il passaggio ad ho.

Procedo con l'attivazione della SIM, effettuo il pagamento tramite Apple Pay (30/09/23 ore 07:52) che va a buon fine e poi continuo il processo di riconoscimento tramite SPID sull'APP. Faccio login sul sistema SPID autorizzo il trasferimento di dati con ho., controllo i dati e clicco su prosegui...e qui esce sempre un popup nella parte inferiore dell'app avvisandomi che c'è un errore nel sistema e mi consiglia di riprovare più tardi. Ho provato svariate volte poi ho chiuso l'app e una volta riaperta per provare nuovamente ad attivare la sim ho dovuto procedere di nuovo al pagamento (questa volta ho effettuato prima il riconoscimento con selfie e poi ho effettuato la ricarica di 10€) ed il tutto è anadato a buon fine. Riassumendo, per attivare la medesima SIM ho pagato 2 volte 6,99€ (una volta con ApplePay tramite App e l'altra tramite ricarica).

E' possibile avere lo storno della prima operazione di pagamento in quanto la relativa attivazione non è andata a buon fine?

Grazie 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andrea_t,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
andrea_t
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, io ho effettuato un doppio pagamento durante l'attivazione di una nuova SIM, potreste contattarmi per verificare? Grazie

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MelisaFarro, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
MelisaFarro
Grande
Grande
Salve, anch io ho riscontrato un problema simile.
Io ho già una SIM ho attiva in quel periodo ho ricevuto due sim in omaggio , questa mattina ho provato ad attivare una delle due sim arrivate in omaggio ma si è verificato un problema, ho inserito il numero seriale, ho pagato 6€ per l'attivazione dell'offerta, ma entrando nuovamente sull'app è rimasta bloccata sul numero 3 come se dovessi pagare nuovamente l'importo non ho ricevuto fattura tramite email del pagamento ma da un estratto conto della mia banca le €6 risultano scalate come si può risolvere questo problema. Grazie
0 Kudos