Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-11-2021
03:33 PM
Ciao @Chicaloca, ti chiedo cortesemente di effettuare la prova che segue: seleziona come tipo di rete preferita la rete 2g, spegni e riaccendi il tuo dispositivo, alla riaccensione riposizione nuovamente in telefono su 4g. Tienimi aggiornata. Buona giornata.
Chicaloca

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-11-2021
10:19 AM
Anche io da un paio di giorni mancanza di segnale 4g ,a Pescara impossibilità di navigazione e molto spesso non riesco nemmeno a ricevere chiamate e quando le ricevo ho difficoltà ad avere una conversazione senza dovermi spostare continuamente ...credo che se continui così cambierò gestore e lo farò cambiare anche a tantissima gente visto che ci o portato un sacco di amici e familiari...
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fra0683

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-10-2021
09:44 PM
Salve è da un po che non prende più il telefono ne per chiamate ne per internet come posso fare su internet mi da la lettera E... Grazie mille per l aiuto
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lilyum82

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-09-2021
10:14 PM
Vorrei essere contattata. Il mio cellulare non prende più. Ho intenzione di cambiare compagnia.
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-08-2021
09:32 AM
Ciao @Gabbo78, puoi contattare la nostra assistenza da numero ho. al 19 21 21 da numero di altro gestore 800 688 788. Puoi anche inviarci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico e provvederemo ad effettuare un controllo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Gabbo78

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-08-2021
07:50 AM
Anche il mio cellulare da ieri non prende più, improvvisamente é morto il segnale e la connessione dati. Ora mi sono dovuto appoggiare a un mio familiare in hotspot. Credo cambierò subito gestore. Questa é la goccia che fa traboccare il vaso. Connessione dati sempre scarsissima, tanto da dovermi costringere a accenderla e spengerla più volte per poter navigare. Ora questa cosa. Io con la connessione del telefono ci lavoro in smart working. E non c'è nemmeno un servizio di assistenza da contattare. Solo scrivere post qui, che non risolveranno il problema.
Barbarogiorg

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-08-2021
04:24 AM
Ciao non mi prende più il cell da un giorno niente chiamate e ne internet?? Si può risolvere al più presto?? Sennò sarò costretta a cambiare operatore immediato