annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio cellulare non prende più

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lilyum82, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Fra0683
Grande
Grande
Salve è da un po che non prende più il telefono ne per chiamate ne per internet come posso fare su internet mi da la lettera E... Grazie mille per l aiuto
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra0683, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

 

0 Kudos
Chicaloca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io da un paio di giorni mancanza di segnale 4g ,a Pescara impossibilità di navigazione e molto spesso non riesco nemmeno a ricevere chiamate e quando le ricevo ho difficoltà ad avere una conversazione senza dovermi spostare continuamente ...credo che se continui così cambierò gestore e lo farò cambiare anche a tantissima gente visto che ci o portato un sacco di amici e familiari...
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chicaloca, ti chiedo cortesemente di effettuare la prova che segue: seleziona come tipo di rete preferita la rete 2g, spegni e riaccendi il tuo dispositivo, alla riaccensione riposizione nuovamente in telefono su 4g. Tienimi aggiornata. Buona giornata.

0 Kudos
Maria9432
Grande
Grande
Ragazzi non mi prende per niente internet questione di mesi ormai prima prendeva benissimo prima di cambiare operatore provo a scrivere qua
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maria9432, dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato completo anche dei tuoi dati. Sarò felice di verificare. Grazie.

0 Kudos
sari8
Grande
Grande
Da poche ore non mi prende più il telefono (internet e linea). Cosa fare?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sari8, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos
Fefo5385
Grande
Grande
Anche a me non prende più bene, si potrebbe risolvere?
0 Kudos