annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile fare e ricevere telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
Rob.Bi
Grande
Grande
Anche io, stesso problema. Da più di un mese telefonate che in certi giorni non è possibile né fare né ricevere.
Chiedo aiuto.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Costa1982,
hai provato a riavviare il dispositivo? 
Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Restiamo a disposizione.

0 Kudos
Costa1982
Grande
Grande
Salve, anche mia moglie da qualche giorno ha problemi nel ricevere telefonate. Come posso risolvere? grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirko-85, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Mirko-85
Grande
Grande
Buonasera, ho anche io lo stesso problema (connessione dati ed SMS funzionano, le chiamate no), come posso fare?
0 Kudos
AndySport
Grande
Grande
Scusa...credo di rsserci riuscito...🙂
0 Kudos
AndySport
Grande
Grande
Ho risposto alla mail ma credo sia una no reply. Come faccio a rispondere in privato?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Maricanti il servizio clienti che ha detto ?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Maricanti
Grande
Grande
Salve provincia di Salerno non riesco a fare e ricevere chiamate.posso solo navigare.grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndySport, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos