Ugodic

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Vanzu

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-03-2020
11:34 PM
Ragazzi, lo so che son casini...però mettetevela via; non c’è nessuno di HO sul forum da 2 settimane!
Cercate di contattare i numeri telefonici e parlare con un operatore...che NON risolverà niente.
Però se vi danno un numero assistenza o un codice pratica, magari, quando sarà passata la bufera riuscirete a recuperare qualcosa.
Ciao
Cercate di contattare i numeri telefonici e parlare con un operatore...che NON risolverà niente.
Però se vi danno un numero assistenza o un codice pratica, magari, quando sarà passata la bufera riuscirete a recuperare qualcosa.
Ciao
aria_bassa

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-03-2020
05:14 PM
Buongiorno, stesso problema che lamentate voi, sto tentando da diversi giorni oramai di attivare la SIM Ho che mi è pervenuta la scorsa settimana (17/03). Siccome è stata acquistata con l'offetta per passare da Iliad, non vorrei chd scadessero i tempi tecnici per avere la portabilità e mantenere l 'offetta. Grazie, ho bisogno di un aiuto anche se immagino che sia un brutto periodo per tutti questo.
Jad88

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2020
08:26 AM
Salve, in questo periodo apocalittico trovare assistenza in ho. è una missione non facile, qui nel blog sono settimane che chi deve dare supporto si è vaporizzato,al numero per l'assistenza 192121 non risponde nessuno.... questa è la situazione, se si ha un problema che necessita di assistenza di un'operatore non si riesce a risolvere purtroppo,i clienti sono abbandonati a loro stessi.
Marcos3

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2020
07:43 AM
Salve
La portabilità continua a non andare a buon fine.
Ho contattato telefonicamente il servizio clienti.
Ho inviato una mail e vari messaggi su Messenger.
Nessun risultato.
C'è qualche anima buona che riesce ad aiutarmi?
Grazie
La portabilità continua a non andare a buon fine.
Ho contattato telefonicamente il servizio clienti.
Ho inviato una mail e vari messaggi su Messenger.
Nessun risultato.
C'è qualche anima buona che riesce ad aiutarmi?
Grazie
Marcos3

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2020
07:42 PM
Salve
Avrei urgentemente bisogno di aiuto prima che passino i giorni utili per la portabilità con la promo a 5.99 da Poste Mobile.
In pratica ho richiesto la portabilità e per tre volte è stata dichiarata fallita.
Ho riguardato più volte i dati inseriti e non mi sembra di fare errori.
Non so cosa fare.
Potrebbe aiutarmi.
Grazie
Avrei urgentemente bisogno di aiuto prima che passino i giorni utili per la portabilità con la promo a 5.99 da Poste Mobile.
In pratica ho richiesto la portabilità e per tre volte è stata dichiarata fallita.
Ho riguardato più volte i dati inseriti e non mi sembra di fare errori.
Non so cosa fare.
Potrebbe aiutarmi.
Grazie
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-03-2020
06:39 PM
Ciao @Rosa63, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Rosa63

Benvenuto - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-03-2020
06:33 PM
Anch'io ho lo stesso problema ma ho provato 3 volte e mi da sempre esecuzione fallita. Come posso risolvere? E perché non mi fa passare a ho?
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato