annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema rinnovo offerta non effettuata nonstante addebito canone

ho.risolto Vai alla soluzione
55 RISPOSTE 55
Augusto5
Grande
Grande

Buongiorno! Rispondo solo adesso perché non mi sono accorto che la mail ricevuta era mandata da un indirizzo "noreply" e ho risposto lì. oggi è arrivato l'avviso di sistema che la mail non è mai arrivata. Nella mail mi è chiesto numero di telefono intestatario e codice fiscale intestatario.  

Il numero è 34xxxxxxx;

intestatario:

Augusto Bxxxxxxi, BNxxxxxxxxxxx

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Augusto5, l'operazione è andata in anomalia tecnica per una criticità verificatasi in data 17/12 pertanto non è stato addebitato alcun importo. Per verifiche più specifiche ti invito a rispondere al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Augusto5
Grande
Grande

Ho avuto lo stesso problema: i soldi dalla carta di credito sono stati prelevati in data venerdì 17 dicembre alle ore 9:08, ma l'autoricarica non è stata effettuata e ad oggi risulta un credito negativo.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dadega, ti ho inviato un messaggio privato. Buona giornata.

0 Kudos
dav.qua
Grande
Grande

Mi associo a dadega, stessa questione. Addebito su carta effettuato ormai da quasi 3 settimane, nessuna ricarica però. Ho dovuto farla a mano. Gli 8,99 euro scomparsi nel nulla. Due chiamate al servizio clienti, ticket aperto, ma a distanza di 20 giorni ancora non restituiscono un centesimo. Pessimo comportamento e pochissima serietà.

0 Kudos
dadega
Grande
Grande
Josephine, è due settimane che aspetto che il mio problema venga risolto: l'addebito sulla carta di credito mi risulta contabilizzato, ma sul conto ho i soldi non sono arrivati. dove sono finiti?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dadega, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
dadega
Grande
Grande
buongiorno. ho l'autoricarica attiva, ma il 25 settembre mi è arrivato SMS dicendo che ho non era riuscita ad effettuare la ricarica. ho provveduto a fare ricarica manuale e ho correttamente rinnovato l'offerta, ma poi mi sono accorto che in realtà dalla carta di credito i soldi mi sono stati tolti. vorrei averr i miei soldi riaccreditati sulla carta di credito oppure aggiunti al mio credito, come faccio per ottenerli? grazie
0 Kudos
Dario16
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
🤷🏻‍♂️Prossimamente starò più attento, con iliad queste cose non mi sono mai successe che ti devo dire...
Avevo attivato l'autoricarica proprio per non dover star dietro a queste scemenze.
Scusatemi se mi sono "vantato" ma davvero non era mia intenzione ne preoccupazione vantarmi per s*******e del genere, fortunatamente ho di meglio da fare.
Senza offesa.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stev1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos