annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardi nella portabilità in uscita

Stelladimare
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema per me...mi hanno garantito la portabilità in pochi giorni ( c' era di mezzo il weekend) e per il numero di mio figlio ho dovuto aspettare una settimana, per il mio ancora nulla.Cosí ho dovuto pagare il rinnovo dell' offerta per permettere ad entrambi di continuare ad usare il cellulare senza costi extra ed ho pagato per il passaggio ad altro operatore con un' offerta che ad oggi non sto ancora utilizzando.Ho scritto qui in officina e su Facebook, ma nulla...poi ho chiamato il servizio clienti ed ho trovato un operatore gentile che ha verificato la situazione e mi ha detto che il passaggio dovrebbe avvenire entro domani...speriamo bene....🙏🤞
0 Kudos
Fafiar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Fortunatamente il nuovo operatore ha resettato la richiesta ed or ora ho messo il nuovo seriale quindi spero che vada tutto bene. La stessa cosa ha fatto il resto della famiglia. Preferisco spendere di più che restare qui

0 Kudos
Nadia86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Esatto io attendo dal 5 gennaio ... ne hanno dette di ogni ...
0 Kudos
Fafiar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non ci dovete prendere in giro.Avete UNILATERLAMENTE cambiato seriale. Quindi tutti quelli che nel frattempo avevano trasmesso il vecchio seriale per la portabilità sono letteralmente fregati. A me doveva avvenire il 12 e ora il 18 ma se HO non comunica il nuovo codice siamo bloccati in un limbo !!

Non è professionale scaricare la colpa al nuovo operatore e mi riservo di intraprendere azioni a mia tutela

0 Kudos
lisa76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Hai chiesto l indennizzo per telefono o via mail? E cosa ti hanno risposto?
0 Kudos
lisa76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La delibera del 2013 dice che se la portabilità supera i 3gg lavorativi può essere richiesto l indennizzo al gestore ricevente e nell indennizzo devono essere conteggiati anche i primi 2. Per ogni giorno di ritardo si contano 2.50 euro al giorno
0 Kudos
Nello110779
Grande
Grande
Richiesta portabilitá fatta il 05 gennaio.
Oggi mi,adesso, mi comunicano che la portabilità in uscita non è andata a buon fine.
La mia portabilità è verso Vodafone.
COME BEN NOTO LE SOCIETÀ COINVOLTE APPARTENGONO ALLO STESSO.GRUPPO.
X ORA SI SONO PAPPATI 25 EURO, e fra tre giorni si rinnova l offerta su HO e quindi si pappano altri 8 euro.
Ovviamente HO nn mi blocca il rinnovo automatico.
È UNA VERGOGNA
corrino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma perche' non evitate di dire idiozie e addossare la colpa all'altro operatore.... Non siamo dementi. Le richieste sono state tutte inoltrate e per di piu' ripetute con i nuovi seriali..... Siete Voi in difficolta' nel dare il benestare x il passaggio. Come diceva un grande "ma mi faccia il piacere".
u_carcamagnu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Vi aggiorno sulla mia portabilità.

Nuova SIM comprata il 2 gennaio (sabato) e chiesta portabilità contestualmente.

Ricevuto SMS da nuovo operatore che la portabilità sarebbe stata completata il 7 gennaio, cioè dopo 2gg lavorativi (il 6 gennaio era festivo).

Il 5 gennaio il nuovo operatore mi avvisa che la portabilità è rimandata a lunedì 11 gennaio in quanto il vecchio operatore (ho.) non riusciva a gestire le portabilità in uscita per tempo.

La portabilità in uscita si è effettivamente completata la mattina dell'11, cioè dopo 4gg lavorativi dalla richiesta.

In base a quanto riportato nel link che ho riportato nel mio primo post, ho chiesto al nuovo operatore l'indennizzo per i 4gg (cioè 10€ complessivi): il nuovo operatore si rivarrà sul vecchio (ho.) se il ritardo è da imputare a quest'ultimo.

 

Ciao.

France1582
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il nuovo operatore ha tutto l’interesse di soddisfare il nuovo cliente infatti la data e l’autorizzazione al passaggio là dove dare voi .... ma stranamente il più delle volte rifiutate la portabilità cosa avete da dire