annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritorno piano e tariffa precedente per errore

ho.risolto Vai alla soluzione
MatildeL
Grande
Grande
Anche a me è successa la stessa cosa… mi potreste contattate altrimenti cambio operatore… in attesa al più presto di informazioni
0 Kudos
MatildeL
Grande
Grande
Buongiorno per errore dall'applicazione è stata cambiata la mia offerta passando ad un aumento dei giga e il conseguente aumento dell'addebito mensile. Non è assolutamente mia intenzione cambiare il mio piano tariffario poiché ritengo i miei giga più che sufficienti per il mio utilizzo. Contattato il servizio clienti dopo pochi minuti, attivata pratica per il ritorno all'offerta precedente e al conseguente rimborso, perché richiesto entro le 48 h.
Vi prego di riattivarmi la precedente offerta annullando il cambio piano.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rominz, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Rominz
Grande
Grande
Pochi minuti fa è successa la stessa cosa a me, ho cliccato per errore su cambia piano (a 7.99) e non ha chiesto nemmeno la conferma altrimenti non sarei qui a scrivere... Come faccio per tornare al precedente piano (da 5.99)? Ho provato subito a chiamare ma gli operatori dopo le 22 non sono disponibili, ho paura passi troppo tempo... Grazie!
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luxa , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Luxa
Grande
Grande
Ho avuto lo stesso problema, non me ne sono neanche accorto e ho ricevuto il messaggio del cambio. Come faccio a tornare indietro?
Grazie mille
Luca
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bar3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Bar3
Grande
Grande
Buongiorno,
È successo anche a me la stessa cosa. Erroneamente ho cambiato il mio piano tariffario. Voglio tornare al precedente.
Mi contatti.
0 Kudos
mirtova
Grande
Grande
buongiorno, stamattina ho per errore accettato un’offerta ad un canone mensile più elevato. voglio tornare alla mia precedente offerta poiché non ho assolutamente bisogno.
0 Kudos
PALMBEACH
Grande
Grande
Anch'io stesso problema, vorrei tornare indietro alla vecchia offerta, tutti quei giga non mi occorrono
0 Kudos