Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
buongiorno, stamattina ho per errore accettato un’offerta ad un canone mensile più elevato. voglio tornare alla mia precedente offerta poiché non ho assolutamente bisogno.
buongiorno ho attivato per errore una nuova tariffa, devo assolutamente ritornare alla precedente perché non ho bisogno di tutti i giga previsti dalla nuova offerta.
X errore dalla app sono passato ad una tariffa di costo superiore , e conseguente addebito di 7.99 , vorrei poter tornare alla mia tariffa iniziale , possibilmente avere il rimborso .grazie mille
Buongiorno nell app ho sfiorato per errore la scritta col passaggio ad altra tariffa e si sta attivando e non c’è modo di disdire.. certo che almeno una richiesta di conferma potrebbero metterla per un cambio tariffa. Se qualcuno potrebbe aiutarmi ne sarei grato
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.