Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno per errore dall'applicazione è stata cambiata la mia offerta passando ad un aumento dei giga e il conseguente aumento dell'addebito mensile. Non è assolutamente mia intenzione cambiare il mio piano tariffario poiché ritengo i miei giga più che sufficienti per il mio utilizzo. Contattato il servizio clienti dopo pochi minuti, attivata pratica per il ritorno all'offerta precedente e al conseguente rimborso, perché richiesto entro le 48 h. Vi prego di riattivarmi la precedente offerta annullando il cambio piano.
Pochi minuti fa è successa la stessa cosa a me, ho cliccato per errore su cambia piano (a 7.99) e non ha chiesto nemmeno la conferma altrimenti non sarei qui a scrivere... Come faccio per tornare al precedente piano (da 5.99)? Ho provato subito a chiamare ma gli operatori dopo le 22 non sono disponibili, ho paura passi troppo tempo... Grazie!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.