annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritorno piano e tariffa precedente per errore

ho.risolto Vai alla soluzione
MatildeL
Grande
Grande
Buongiorno per errore dall'applicazione è stata cambiata la mia offerta passando ad un aumento dei giga e il conseguente aumento dell'addebito mensile. Non è assolutamente mia intenzione cambiare il mio piano tariffario poiché ritengo i miei giga più che sufficienti per il mio utilizzo. Contattato il servizio clienti dopo pochi minuti, attivata pratica per il ritorno all'offerta precedente e al conseguente rimborso, perché richiesto entro le 48 h.
Vi prego di riattivarmi la precedente offerta annullando il cambio piano.
0 Kudos
MatildeL
Grande
Grande
Anche a me è successa la stessa cosa… mi potreste contattate altrimenti cambio operatore… in attesa al più presto di informazioni
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MatildeL, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos
Anche io ho bisogno di Assistenza , anche io ho avuto lo stesso problema , vorrei ritornare all’offerta da 5,99 , come faccio?
0 Kudos
Julio72
Grande
Grande
Buonasera per errore ho cambiato offerta, si potrebbe tornare alla vecchia offerta da 7,99€?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Julio72, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Gabriele54
Grande
Grande

Buonasera per qualche motivo la mia offerta base da 5.99€ è cambiata martedì mattina, senza che io la richeidessi. Mi è stato fatto l'upgrade di tariffa a 7.99€ con 180Gb (cosa che per altro a me non serve come è possibile vedere dal mio consumo mensile degli ultimi anni).

Non è assolutamente mia intenzione cambiare il mio piano tariffario poiché ritengo i miei giga più che sufficienti per il mio utilizzo.
Vi prego di riattivarmi la precedente offerta annullando il cambio piano e relativo recupero dei costi sostenuti.

Rimango in attesa di un vostro riscontro.

Gabriele

0 Kudos
Nunzia8
Grande
Grande
buonasera ho avuto lo stesso problema come si può rispondere
0 Kudos
denzel
Grande
Grande
Buonasera Flavia, ho lo stesso problema. Attivata per sbaglio l'offerta fa 180Gb a 7,99, ma io stavo bene con i miei 70Gb a 5,99 e non intendo cambiare. Grazie
0 Kudos
GigioCesaa
Grande
Grande
Buonasera, ho avuto anche io lo stesso problema e vorrei tornare al piano precedente per favore
0 Kudos