Ciao, dalle ulteriori verifiche effettuate, che sono tuttora in corso, emerge che sono stati sottratti illegalmente alcuni dati di parte della base clienti con riferimento ai soli dati anagrafici (nome, cognome, numero di telefono, codice fiscale, email, data e luogo di nascita, nazionalità e indirizzo) e tecnici della SIM. Non sono stati in alcun modo sottratti dati relativi al traffico (telefonate, SMS, attività web, etc.) né dati bancari o relativi a qualsiasi sistema di pagamento dei propri clienti. Ho. ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi. Qualora si voglia procedere alla sostituzione della SIM, potrà essere richiedesta presso i punti vendita autorizzati. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html le SIM aggiuntive non potranno essere utilizzate perchè sono predisposte esclusivamente all' attivazione di un nuovo numero oppure alla portabilità ex novo. É comunque buona prassi aggiornare regolarmente le password dei tuoi account, scegliendole possibilmente differenti per i diversi siti e prestare attenzione a eventuali accessi anomali. Segnala sempre al fornitore dell’account eventuali operazioni anomale e presta sempre attenzione a non accedere a siti web non sicuri e a non condividere le tue credenziali o altri dati personali via SMS o mail. Resto a disposizione. Buona serata!
Credo si possa fare, ma non conosco il sistema...
@steadi ha scritto:Vista la situazione contingente, ho due sim ancora nel cassetto a disposizione, da attivare, ricevute "da regalare agli amici" alcuni mesi fa insieme ad una sim HO attivata a mia mamma.
Chiedo se sia possibile attraverso call center o APP sostituire la mia attuale SIM (e quella di mia mamma) con queste due sim già in mio possesso, in modo da cambiare l'ICCID senza dovermi recare in negozio.
Grazie
@Hofattonacavolata ha scritto:
Speriamo!!!
Speriamo veramente. Chissà che ricaduta avrà su di loro questa cosa. Io e la mia ragazza domani andremo a sostituire le sim.
Vista la situazione contingente, ho due sim ancora nel cassetto a disposizione, da attivare, ricevute "da regalare agli amici" alcuni mesi fa insieme ad una sim HO attivata a mia mamma.
Chiedo se sia possibile attraverso call center o APP sostituire la mia attuale SIM (e quella di mia mamma) con queste due sim già in mio possesso, in modo da cambiare l'ICCID senza dovermi recare in negozio.
Grazie