annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione SIM

11 RISPOSTE 11
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, dalle ulteriori verifiche effettuate, che sono tuttora in corso, emerge che sono stati sottratti illegalmente alcuni dati di parte della base clienti con riferimento ai soli dati anagrafici (nome, cognome, numero di telefono, codice fiscale, email, data e luogo di nascita, nazionalità e indirizzo) e tecnici della SIM. Non sono stati in alcun modo sottratti dati relativi al traffico (telefonate, SMS, attività web, etc.) né dati bancari o relativi a qualsiasi sistema di pagamento dei propri clienti. Ho. ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi. Qualora si voglia procedere alla sostituzione della SIM, potrà essere richiedesta presso i punti vendita autorizzati. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html le SIM aggiuntive non potranno essere utilizzate perchè sono predisposte esclusivamente all' attivazione di un nuovo numero oppure alla portabilità ex novo. É comunque buona prassi aggiornare regolarmente le password dei tuoi account, scegliendole possibilmente differenti per i diversi siti e prestare attenzione a eventuali accessi anomali. Segnala sempre al fornitore dell’account eventuali operazioni anomale e presta sempre attenzione a non accedere a siti web non sicuri e a non condividere le tue credenziali o altri dati personali via SMS o mail. Resto a disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Citrullo94
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Secondo me facciamo prima ad aspettare che dichiarino fallimento e migrino le utenze su Vodafone
0 Kudos
Ale122
Grande
Grande
Anch'io vorrei capire come fare. Speriamo arrivino istruzioni.
0 Kudos
Seby.1982
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Credo si possa fare, ma non conosco il sistema...


@steadi  ha scritto:

Vista la situazione contingente, ho due sim ancora nel cassetto a disposizione, da attivare, ricevute "da regalare agli amici" alcuni mesi fa insieme ad una sim HO attivata a mia mamma.

Chiedo se sia possibile attraverso call center o APP sostituire la mia attuale SIM (e quella di mia mamma) con queste due sim già in mio possesso, in modo da cambiare l'ICCID senza dovermi recare in negozio.

Grazie


 

ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Hofattonacavolata  ha scritto:
Speriamo!!!

Speriamo veramente. Chissà che ricaduta avrà su di loro questa cosa. Io e la mia ragazza domani andremo a sostituire le sim.

0 Kudos
Hofattonacavolata
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Speriamo!!!
0 Kudos
Marinese
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato a cambiare gestore ma mi blocca dicendo che l’operazione non sì può concludere a causa di un errore tecnico. Forse è stata davvero bloccata la portabilità verso altri gestori.
steadi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Vista la situazione contingente, ho due sim ancora nel cassetto a disposizione, da attivare, ricevute "da regalare agli amici" alcuni mesi fa insieme ad una sim HO attivata a mia mamma.

Chiedo se sia possibile attraverso call center o APP sostituire la mia attuale SIM (e quella di mia mamma) con queste due sim già in mio possesso, in modo da cambiare l'ICCID senza dovermi recare in negozio.

Grazie

Gaetano1965
Grandissimo
Grandissimo
chiedo la stessa cosa e mi aspetto comunicazioni da parte di ho mobile ritenendoli direttamente responsabili di eventuali furti di dati che si dovessero manifestare
Questo silenzi di ho è assordante e mi appresto a cambiare gestore
Giuggiola23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io sono andata in 2 negozi, uno ha detto che non era abilitato alla procedura, quello abilitato invece ha detto che non ha materialmente le sim che arriveranno il 6 GENNAIO.
Che faccio, mi butto subito dal balcone o apro la canna del gas? 🙄