Salve
A seguito dell'accaduto odierno (attacco informatico al database) vorrei stare senza ansia e cambiare SIM. Sono andato in un negozio ma mi hanno detto che non era possibile cambiarla perchè non difettosa e che avrei dovuto scrivere a voi. Come posso risolvere?
Grazie
Vista la situazione contingente, ho due sim ancora nel cassetto a disposizione, da attivare, ricevute "da regalare agli amici" alcuni mesi fa insieme ad una sim HO attivata a mia mamma.
Chiedo se sia possibile attraverso call center o APP sostituire la mia attuale SIM (e quella di mia mamma) con queste due sim già in mio possesso, in modo da cambiare l'ICCID senza dovermi recare in negozio.
Grazie
@Hofattonacavolata ha scritto:
Speriamo!!!
Speriamo veramente. Chissà che ricaduta avrà su di loro questa cosa. Io e la mia ragazza domani andremo a sostituire le sim.
Credo si possa fare, ma non conosco il sistema...
@steadi ha scritto:Vista la situazione contingente, ho due sim ancora nel cassetto a disposizione, da attivare, ricevute "da regalare agli amici" alcuni mesi fa insieme ad una sim HO attivata a mia mamma.
Chiedo se sia possibile attraverso call center o APP sostituire la mia attuale SIM (e quella di mia mamma) con queste due sim già in mio possesso, in modo da cambiare l'ICCID senza dovermi recare in negozio.
Grazie