annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione SIM

RobertS
Grande
Grande

Salve Smiley Felice
A seguito dell'accaduto odierno (attacco informatico al database) vorrei stare senza ansia e cambiare SIM. Sono andato in un negozio ma mi hanno detto che non era possibile cambiarla perchè non difettosa e che avrei dovuto scrivere a voi. Come posso risolvere?
Grazie

11 RISPOSTE 11
m.sanci
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vorrei saperlo anch’io m
Giuggiola23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io sono andata in 2 negozi, uno ha detto che non era abilitato alla procedura, quello abilitato invece ha detto che non ha materialmente le sim che arriveranno il 6 GENNAIO.
Che faccio, mi butto subito dal balcone o apro la canna del gas? 🙄
Gaetano1965
Grandissimo
Grandissimo
chiedo la stessa cosa e mi aspetto comunicazioni da parte di ho mobile ritenendoli direttamente responsabili di eventuali furti di dati che si dovessero manifestare
Questo silenzi di ho è assordante e mi appresto a cambiare gestore
steadi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Vista la situazione contingente, ho due sim ancora nel cassetto a disposizione, da attivare, ricevute "da regalare agli amici" alcuni mesi fa insieme ad una sim HO attivata a mia mamma.

Chiedo se sia possibile attraverso call center o APP sostituire la mia attuale SIM (e quella di mia mamma) con queste due sim già in mio possesso, in modo da cambiare l'ICCID senza dovermi recare in negozio.

Grazie

Marinese
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato a cambiare gestore ma mi blocca dicendo che l’operazione non sì può concludere a causa di un errore tecnico. Forse è stata davvero bloccata la portabilità verso altri gestori.
Hofattonacavolata
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Speriamo!!!
0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Hofattonacavolata  ha scritto:
Speriamo!!!

Speriamo veramente. Chissà che ricaduta avrà su di loro questa cosa. Io e la mia ragazza domani andremo a sostituire le sim.

0 Kudos
Seby.1982
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Credo si possa fare, ma non conosco il sistema...


@steadi  ha scritto:

Vista la situazione contingente, ho due sim ancora nel cassetto a disposizione, da attivare, ricevute "da regalare agli amici" alcuni mesi fa insieme ad una sim HO attivata a mia mamma.

Chiedo se sia possibile attraverso call center o APP sostituire la mia attuale SIM (e quella di mia mamma) con queste due sim già in mio possesso, in modo da cambiare l'ICCID senza dovermi recare in negozio.

Grazie


 

Ale122
Grande
Grande
Anch'io vorrei capire come fare. Speriamo arrivino istruzioni.
0 Kudos