annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono non chiama ne risponde

14 RISPOSTE 14
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tky, torna a riscrivere se dovessi riscontrare altre criticità. Buona giornata.

0 Kudos
Tky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Volendo posso anche mettermi il cellulare in tasca a saltellare ma vi ripeto che ATTUALMENTE HO RISOLTO IL PROBLEMA quindi evitate ulteriori indagini fittizie con procedure arcane...
Ritengo leggittimo e legale avere quanto ho richiesto. A best effort con supercazzole non è un buon modo di risolvere i problemi.
La mia richiesta/indicazione è utile SOPRATTUTTO a voi gestori ma sembra che non ve ne freghi una beneamata...
Ottimo modus operandi! Complimenti.
Comprendo la politica dell'usare Nick femminili per addolcire la clientela, ma essere preso per il ****** essendo io stesso un sistemista di reti e non solo, mi fa girare alquanto il sederino...
Vedete di darvi una svegliata perché così andate veramente male.
Cmq fine dell'OT... Dove sono 'sti log?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tky, puoi provare a disattivare il VoLTE e verificare se riesci a ricevere ed effettuare chiamate? Fammi sapere, resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Tky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve @Deborah, la richiesta fatta è di livello superiore all'inserimento di codici casuali per verificare stati inutili di diversi telefoni, oltretutto con diverse versioni android ai quali si accomunano solo due fattori:
1) stessa sim
2) stesso problema
Ho richiesto log di attivazione dei servizi che sono andato ad inibire autonomamente, col primo cellulare dal menù sim, col secondo col codice ##002# ma non vedo risposta né log e mi rifilate la stessa ramanzina...
Voglio i log.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rawia, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Rawia
Grande
Grande
Anche a me la stessa problema
Si potresti auitarmi per favore
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tky,

accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi e segui questa procedura:

- imposta il telefono solo in 2g 
- digita la stringa ##21*1234# invio
- digita la stringa #33*1234#  invio
- riporta il dispositivo in 4g
- ripeti le stringhe 
- riavvia il dispositivo 

Fammi sapere, resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Tky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho ottenuto quanto richiesto nella chat pvt.
Attendo sfiduciosamente fiducioso!
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tky, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Tky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dopo mesi si ripresenta il problema...
Allora... carissimi di ho. ora vi chiedo di mandarmi i log del dispositivo (IMEI e FingerprintOS) che ha abilitato inoltro/deviazione/segreteria al mio numero tra ieri ed oggi.
Chiedo questo in quanto vedo altri utenti ho. al quale accade la medesima casistica che fa pensa che:
- la Sim sia clonata (plausibile.visti i precedenti);
- Telefono compromesso (molto difficile in quanto non jailbreakato).
Attendo vostre news sperando che inoltriate la segnalazione al vostro NOC
0 Kudos