27 RISPOSTE 27
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sergio45

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-07-2022
02:38 PM
Ho lo stesso problema mi potresti aiutare? Il credito del vecchio operatore non mi è stato accreditato e sono sicuro di aver messo la spunta a passa il credito
Sylvie

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Miky22

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
23-10-2021
12:26 PM
Buongiorno.
Il giorno 16 ho avviato portabilità ed il 21 sarebbe stato il rinnovo con il vecchio gestore Fastweb. Avevo €7,95 con Fastweb che mi sono stati decurtati nonostante non fossi più Fastweb. Ho contattato Fastweb che mi scrive : "A quanto vedo a sistema non è stata fatta nessuna richiesta di trasferimento del credito che è da fare simultaneamente alla migrazione, non mi è possibile intervenire in alcun modo".
Com'è possibile se io ho richiesto il trasferimento del credito????
Il giorno 16 ho avviato portabilità ed il 21 sarebbe stato il rinnovo con il vecchio gestore Fastweb. Avevo €7,95 con Fastweb che mi sono stati decurtati nonostante non fossi più Fastweb. Ho contattato Fastweb che mi scrive : "A quanto vedo a sistema non è stata fatta nessuna richiesta di trasferimento del credito che è da fare simultaneamente alla migrazione, non mi è possibile intervenire in alcun modo".
Com'è possibile se io ho richiesto il trasferimento del credito????
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-04-2021
03:28 PM
A quanto ne so io il trasferimento del credito viene effettuato dalla compagnia che lasci. Quindi è a iliad che ti devi rivolgere, non a HO
Alexander

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-04-2021
11:34 AM
Ciao @a.profeti, se il trasferimento del credito non viene richiesto contestualmente alla portabilità del numero (o l'operazione non và a buon fine per anomalia tecnica) puoi sempre fare richiesta di trasferimento al vecchio gestore che provvederà al passaggio del credito (non possiamo noi manualmente prelevare il credito dai loro sistemi). Restiamo a disposizione. Buona giornata.
a.profeti

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-04-2021
11:22 AM
Buongiorno,
Essendo passato da altro operatore con abbonamento, non mi è stato richiesto il trasferimento del credito, tuttavia avevo fatto una prima ricarica da 20€. Ho chiesto all'operatore (Iliad) , e mi hanno consigliato di chiedere ad ho...vorrei essere supportato per capire chi deve fare cose e come. Grazie mille
Essendo passato da altro operatore con abbonamento, non mi è stato richiesto il trasferimento del credito, tuttavia avevo fatto una prima ricarica da 20€. Ho chiesto all'operatore (Iliad) , e mi hanno consigliato di chiedere ad ho...vorrei essere supportato per capire chi deve fare cose e come. Grazie mille
Josephine11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
FP67

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
31-01-2021
02:27 PM
Ciao, sono passato da iliad a ho e il credito residuo, nonostante io abbia flaggato la voce corrispondente, non mi è stato riconosciuto. Il mio numero: 347xxxxxxx Grazie!
Owen

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- « Precedente
- Successivo »