annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Uso saltuario della SIM - sospensione abbonamento

ho.risolto Vai alla soluzione
23 RISPOSTE 23
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Calibra, l'offerta non può essere sospesa. Se non ricarichi al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Ti ricordiamo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Calibra
Grande
Grande
Come posso sospendere laia SIM al momento non utilizzo grazie
0 Kudos
Giova63
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Perché mai scalate il costo della ricarica se non c'è credito sufficiente?!
0 Kudos
Giova63
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non mi sembra che sia così. Una volta andato in negativo, per riattivare il servizio devo coprire il negativo e avere abbastanza credito per ricarica al prezzo pieno. Cioè, vi prendete un mese anche se io non volevo pagare per tre mesi perché sono all'estero.
Verificherò meglio perché così sembra un po' una truffa.
Perché portate il credito in negativo?!
Se non ho abbastanza credito è perché non voglio ricaricare!
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @-Ciccio-,
non è possibile sospendere l'offerta attiva o il rinnovo automatico, in quanto ho. non prevede una tariffa a consumo.
Non ricaricando la SIM scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non addebiteremo i mesi precedenti. 
Restiamo a disposizione.

0 Kudos
-Ciccio-
Grande
Grande

Buonasera, vorrei sospendere temporaneamente la sim. Ho capito che se non ricarico, il credito va in negativo e l'offerta non può esere usata. Il primo mese il credito va a -10,00 euro, il secondo va a -20,00? Per riusare l'offerta dovrò ricaricare solo 10 euro?

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sde,
non ricaricando la SIM scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non addebiteremo i mesi precedenti.
Ti ricordiamo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate.
Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sde
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In pratica se si ha una offerta attiva non si può sospendere e per non perdere i soldi di 3 o 4 mesi di rinnovi bisogna fare disdetta. Se aspetto la scadenza dei 12 mesi mi viene disattivata senza costi?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nunzietta, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
nunzietta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

non ho ricaricato la sim per alcuni mesi perche all'estero, al mio ritorno ho cercato di ricaricare, ma non mi riconosce il numero , tra l'altro non so come mettermi in contatto con il 192121  nunzietta

0 Kudos