annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esatau, migliorativa rispetto a quella che si ha già attiva sulla linea. Per intenderci, se hai 30 giga a 6,99 euro potrai decidere di attivare la 50 giga a 12,99 euro. Dovrai però far riferimento sempre a quelle indicate nell'App. Buona giornata! 

esatau
Numero Uno
Numero Uno
grazie Rebecca per aver chiarito il concetto a beneficio di tutti.
0 Kudos
Shank85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera , ora con l'aggiornamento app, è arrivata la possibilità del cambio offerta , ora con 50gb pago 5,99 per i 70 GB 7,99 , 2 euro di differenza , non male
0 Kudos
Shank85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Considerando che chi passa da iliad l'offerta è sempre di 5,99 , avessero solo fatto 1 euro in più ma 2
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Di buono secondo me da sottolineare c'è la possibilità di migliorare la propria offerta senza essere costretti a tringolare. Iliad questa cosa l'ha promessa a luglio 2018, ma non l'ha mai mantenuta.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
stessa offerta disponibile nell'app anche per me, resterò con la mia vecchia offerta 50giga 6,99€,non ho bisogno di ulteriori giga ne avanzo ogni mese circa la metà.
Mar7
Grande
Grande
Ho attivato per errore la tariffa solo voce da 4.99 per errore posso cambiarla con la tariffa da 5.99con 70gb
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se la 70 giga è disponibile come cambio offerta nell'app penso di sì.
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mar7, puoi verificare direttamente nell'area personale dell'app se ti permette di fare l'upgrade all'offerta da 5.99. Altrimenti se hai fatto la richiesta online con spedizione a casa puoi esercitare il diritto di ripensamento (trovi il modulo di recesso sul nostro sito) e poi fai nuova richiesta attivando l'offerta corretta. Se necessiti di ulteriore supporto ti ho inoltrato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Fred15
Grande
Grande
Assurdo non poter cambiare offerta, solo per aumentare e non per diminuire il costo... Vergognoso direi
0 Kudos