Dopo la funesta scoperta del furto di dati personali a danno dei clienti, la ho latita e non assiste i propri clienti. Dopo aver ricevuto l'sms di avviso mi sono recato presso un negozio ho (solo nei negozi può essere sostituita la sim) per ben 4 volte (perché ogni volta avevano problemi a collegarsi). Questo pomeriggio ci sono ritornato ma, con enorme sorpresa, il negozio non fa più assistenza ho (a onor del vero non so se non fa più assistenza o se non vuole più farla, visto il tempo e le difficoltà che incontrano). Mi armo di pazienza e vado in un altro negozio ho dove, ovviamente, trovo persone in fila ma la stessa fila era chiusa sia perché il servizio terminava alle 18.30, sia perché ci vogliono circa 30 minuti a persona (in coda erano in 7). A questo punto, a tutela della mia persona, ho provveduto ad effettuare una denuncia cautelativa presso gli organi competenti (PS). Però mi chiedo, ma soprattutto chiedo ad ho: in un momento come questo non potreste venirci incontro almeno allungando l'orario dei negozi magari fino alle 21? Perché nessuno di quelli che fino a qualche giorno fa comparivano in chat con l'appellativo di "capo officina", dando risposte a destra e a manca, ora non si degna neanche di accennare ad una specie di risposta nei confronti di quelle persone che contribuiscono al pagamento del loro compenso? Perché ho non ci mette la faccia? Spero in un intervento da parte di AGCOM perché l'accaduto è veramente grave.
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