Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Brahimi, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Hany, purtroppo la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate le puoi trovare sull'app ho. nella voce " cambio offerta". Resto a tua completa disposizione!
... Mostra altro
Ciao @maury74, in base a quanto previsto dalla Delibera AGCOM n. 86 e' possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita o tramite video selfie. Rimango a disposizione.
... Mostra altro
Hi @omondima, we confirm that the offers reserved for your number are only those visible in the App in the "Change Offer" section. We remain at your disposal.
... Mostra altro
Ciao @Sabyx, Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Limite-spesa-per-navigare-all-estero/ta-p/138 Resto a disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Vincenzo217, il numero telefonico viene comunicato una volta attivata la SIM, nella mail di riepilogo con tutte le informazioni relative alla SIM stessa. Potresti verificare se l'hai ricevuta? Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @AttiliHo , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
... Mostra altro
Ciao @Agente47, tutte le informazioni sul Riparti le trovi al link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Riparti/ta-p/127 Potrai effettuare il Riparti quando lo vedrai disponibile in APP. Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Cristian991 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.
... Mostra altro
Ciao @horsemike, se la tua SIM è sospesa o smarrita dovrai prima riattivarla o sostituirla rivolgendoti al tuo attuale operatore, poi potrai richiedere il passaggio del numero normalmente. Resto a tua completa disposizione.
... Mostra altro
Ciao @PeppeTP , in merito alla tua richiesta puoi trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Jasvien, la Sim ho. si attiva con numero provvisorio, devi registrarti in App con il numero provvisorio e inserire la portabilità da APP selezionando "Porto il mio numero in ho.". Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Buongiorno, non ho ancora terminato di effettuare l'attivazione della sim (mi manca l'ultimo passaggio del video di riconoscimento) ma mi dice già che la sim non è predisposta per la voce. Ho invitato un amico a passare in Ho e solo con una delle due sim ricevute in omaggio si sta verificando questo problema. Cosa posso fare?
... Mostra altro
Ciao @Luciano60, come posso esserti utile? Se mi fornisci i dettagli della tua richiesta di assistenza ti fornirò supporto nel più breve tempo possibile. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Cld4971, puoi anticipare il rinnovo solo se la tua tariffa lo consente. Non tutte infatti possono utilizzare il Riparti ma solo quelle fino a 100 giga. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @dferrario, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.