Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Un operatore virtuale con banda limitata per il gioco on line… è semplicemente la soluzione sbagliata. E subito anche la più economica.
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@Deborah sono anni che il la stringa *5005*7672*+393770001016# non funziona su iphone.... Chi ha un iphone deve inserirlo in telefono non apple per controllare e modificare il centro sms...
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Ciao @Davide219,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Stefano1pat,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
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Ciao @lorenzo45,
verifica che non siano presenti blocchi su entrambe le numerazioni e i dispositivi.
Verifica la funzionalità della SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando.
Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Riza28,
se hai finito i tuoi giga, con Riparti puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS.
Puoi fare Riparti dall’app ho., dall’area personale del sito oppure in un punto vendita ho.
La soglia affinché si popoli l'opzione RIPARTI è di 5 GB.
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127
Rimango a disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Francesco861,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
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Ciao @S2840917K,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
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Ciao @Valerio86,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
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Ciao @Franzix, per ogni amico che porti in ho. 5€ di ricarica sia per te che per lui, dopo il primo rinnovo mensile. Trovi tutti i dettagli in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Porto-tutti-in-nbsp-ho/ta-p/262463 Resto a tua disposizione, buona giornata.
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Ciao @Alessandra28, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
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Ciao @Roby1996, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
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Ciao @Ga9, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
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Ciao @Rosella2, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i dati della persona interessata, e il numero telefonico provvederemo a contattarlo per fornire assistenza. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
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Ciao @saracortelazzi1, abbiamo provveduto ad inviare il modulo per la richiesta fattura all'indirizzo email fornito. Ti informiamo che puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Davide682, riesci ad utilizzare la connessione ho. per accedere ad internet e/o utilizzare altre App? Ho. non ha la possibilità di fornire supporto sulle singole App, ma deve garantire un corretto funzionamento della rete dati. Tienimi aggiornata, sono a tua disposizione!
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Ciao @Cagliostro, con ho. puoi avere fino a nove SIM intestate quindi ti confermo che potrai utilizzare le SIM aggiuntive per richiedere un'ulteriore portabilità da Iliad. Procedi dall'APP cliccando sul menù "attiva una nuova SIM". Le offerte sono visibili sul nostro sito https://www.ho-mobile.it/ Resto a tua disposizione!
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Ciao @Ofy98v, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS/ta-p/26 Se il problema persiste ti invito a rispondere al mio messaggio privato. Buona giornata!
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Ciao @Fedi92, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona giornata.
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Ciao @DiegoSav, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
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Ciao @elena61,
per poter effettuare le chiamate dall'estero, verifica di non avere il blocco alle chiamate internazionali.
Accedi all'APP ho., clicca sui due trattini in alto a destra, clicca su La mia Offerta e vai su Blocco chiamate, dati e sms, verifica che non ci sia il blocco su Blocco chiamate estero se ci dovesse essere procedi a rimuoverlo. Buona giornata.
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Ciao @Aa5,
ti confermo che, il device indicato, è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili con il Servizio VoLTE di ho. mobile.
L'assenza di rete internet durante una conversazione potrebbe dipendere dalla copertura raggiunta in quel dato momento in una determinata zona.
Prova a spegnere e riaccendere il tuo telefono ed aggiornalo all'ultima versione software disponibile.
Verifica dalle impostazioni che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo e prova ad inoltrare una chiamata voce aprendo contestualmente una pagina internet. Buona giornata.
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Ciao @LIA82, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
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Ciao @AngelaZ, verifica la funzionalità della SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Nina14,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
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Ciao @Sylvia_Sylviae, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
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