Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
A proposito di Downdetecor, nel tempo, mi sembra che Vodafone ed HO siano quelli messi meglio. Poche segnalazioni, con un picco, è vero, in questo periodo, che però sta calando a livelli normali. Per dire, la vita di Iliad sembra molto più turbolenta.
... Mostra altro
Io dopo alcuni problemi con windtre sono passato ad Iliad (che non sapevo nella mia zona si appoggia su rete windtre, per di più ovviamente limitata). Non ho terminato neppure io mese perché in casa ero sempre senza segnale. Poi ovviamente dipende sempre dalla zona nella quale ci si trova, in altre prendeva bene. Ma anche dove andava viaggiava intorno ai 4/5 mbps... con Ho mi prende ovunque e soprattutto in casa, e la velocità di connessione va bene ovunque. Ho fatto passare almeno 10 persone tra famigliari ed amici e tutti si trovano bene.
... Mostra altro
Ho parlato con operatore mi ha fatto eseguire questa procedura e ho risolto Si accerti che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi Imposti il telefono solo in 2g Digiti la stringa ##21*1234# Digiti la stringa #33*1234# Riporti il dispositivo in 4g Ripeta le stringhe Riavvii il dispositivo
... Mostra altro
Pagare 5,99 euro al mese e avere velocità senza limiti mi sembra chiedere troppo. per non avere limiti di banda devi fare vodafone. Comunque se funziona 30 mbps vanno bene per far tutto, e speso gestori senza limiti di banda non ci si avvicinano neppure.
... Mostra altro
Ciao, come comunicato in precedenza nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali ho. non ha accesso ad informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico). Puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app dalle impostazioni dello smartphone. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
@mistermax per te sarà una cavolata, ma non è così.. se non lo sai in Europa esiste il gdpr e proprio per questo Ho. non ha NESSUN accesso a come tu utilizzi i dati. Punto.
... Mostra altro
Ciao @mistermax, solo i clienti che hanno ricevuto l'SMS informativo sono stati imbattati dal problema di Data Breach, i clienti che non hanno ricevuto l' SMS non sono stati coinvolti. Ti ringrazio per aver espresso il tuo pensiero e per il tuo contributo alla Community di ho. Resto a tua disposizione. Buona giornata
... Mostra altro
Non credo che funzionerà così. Ora non conosco i tempi della pratica di disattivazione, però se parla di 30 giorni (immagino lavorativi, quindi ci avviciniamo ai 40), sarà quello il tempo entro il quale la disattivano. E tu non paghi più dall’avvenuta disattivazione effettiva. Ovviamente se non hai credito risolvi il problema. Non ricaricare più.
... Mostra altro
La portabilità con il vecchio seriale è giustissimo bloccarla. Forse vi sfugge che, in caso contrario, succederebbe proprio quello che state cercando di evitare : che Tizio ti cloni la scheda e faccia la portabilità col vecchio seriale. È molto semplice : si chiede con un sms il nuovo seriale, che arriva dopo qualche ora, e con quello si chiede la portabilità.
... Mostra altro
Ciao @CIRISPIPL, potrebbe essere utile, in questo caso, effettuare una prova incrociata e testare il funzionamento della SIM ho. in un dispositivo diverso da quello attualmente in uso. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata!
... Mostra altro
Ciao @Alex791, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Cri1, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
... Mostra altro
“come fanno a regalare ancora “ Ha ha ha....forse non hai ben chiaro quanti soldi fanno queste aziende con quella robina lì che stai guardando adesso.... anche dando servizi scadenti e traballanti! Poi, che non siano onlus questo è un dato di fatto; ma che ci sia margine per fare un po’ di solidarietà nei loro conti è praticamente certo! Per contro bisogna dire che più di qualcuno chiede giga in omaggio e ha preso al figlio l’ultimo iPhone....mini.....
... Mostra altro
Ciao @Elisa21, la criticità segnalata si è risolta? Riesci ad effettuare chiamate e connessioni? In caso contrario prova la Sim in un dispositivo diverso. Facci sapere se riesci altimenti per una verifica inviaci un messaggio privato con il numero di telefono in oggetto e i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Sandra1964,
il codice OTP per la portabilità viene inviato sul numero definitivo e non sul provvisorio ho.
Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @mistermax, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico ed un eventuale recapito alternativo. Restiamo a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Marta.rei, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Mirco1972,
hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet?
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @daniele0577, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.