Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Gabrcip,
come indicato nei materiali di vendita il prezzo della SIM indicato è quello consigliato al rivenditore; in base alla normativa applicabile, e in particolare al Regolamento UE 330/2010, non è possibile imporre il prezzo di vendita dei beni ai propri distributori. Buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Salve, scusate, tanto per capire: mi state dando del bugiardo oppure del cretino? Potrei conoscere i dettagli delle verifiche tecniche effettuate?
... Mostra altro
Ciao @mak19, l'iniziativa "ho.Tanti amici" è terminata il 21/10/2021 ed è stata sostituita dal programma "Porta tutti in ho." che non conserva gli inviti precedenti.
Per maggiori dettagli ti invitiamo a consultare il seguente link: https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho/ Restiamo a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @ludocostil, titolare della linea deve contattare, da qualsiasi operatore telefonico, il numero 800 688 788 per richiedere la riattivazione della SIM. Restiamo a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Beppe6310, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Gianni1965, hai già verificato la funzionalità della sim all'interno di un altro dispositivo? Resto a tua disposizione per maggiori dettagli!
... Mostra altro
Ciao @Franco1968, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @ZakShen, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Ciao @bani, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @jd2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Sanrobin, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata!
... Mostra altro
@IlFotografo ciao dal tastierino delle chiamate digita questo codice : *#*#4636#*#* poi fai tap a informazioni telefono , scorri fino in fondo e fai tap ad abilita prosioning operatore (ti metto screenshot) se non dovesse funzionare il codice , cerca sul play store abilita volte
... Mostra altro
Ciao @MaxMax70, attualmente gli apn sono identici, per cui impostare web.ho-mobile.it invece di internet.ho-mobile.it e viceversa non produce nessuna differenza nell’esperienza di navigazione. Tuttavia, il fatto che oggi non ci sia alcuna differenza, non significa che non potrà esserci in futuro qualora l’azienda dovesse ritenere opportune delle scelte diverse. Resto a disposizione. Buon proseguimento di serata!
... Mostra altro
Ciao @Geko31, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Maniac, in seguito al tuo ultimo messaggio ritrovo regolare risposta da un capo-ho.fficina. Purtroppo, in merito al servizio Volte per il tuo dispositivo non ci sono ancora stati aggiornamenti, pertanto non possiamo che confermarti che non è attualmente compatibile con il servizio. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata!
... Mostra altro
Ciao @Tizy75, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Blocco-la-SIM-per-furto-o-smarrimento/ta-p/130 Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Tommy79, mi spiace, per ora il tuo dispositivo non rientra tra quelli compatibili con il VoLTE di ho. mobile. Resto a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Mosesciro, il dispositivo da te utilizzato non rientra tra quelli compatibili all'utilizzo dell'hotspot con le sim ho. Resto a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @enzimatico, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Carlo.Cal80, verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... se ancora non riesci è probabile che il software del dispositivo non supporti il servizio. Effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Nannaluisa,
per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Adriana16, hai provato a configurare il tuo dispositivo inserendo manualmente i parametri hotspot?
Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164 Rimango a tua disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Non intenendo attendere oltre, ho provato ad effettuare la configurazione da terminale linux, installando ADB server; attraverso le informazioni che ho trovato anche qui su HO, sono riuscito a impostare correttamente l'AP dello smartphone. Per dettagliare i vari passaggi effettuati, scriverò un articolo sul mio blog www.paolettopn.it Ora, finalmente, posso usare l'AP dello smartphone OnePlus con soddisfazione! Paolettopn
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.