Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Nonno_marco, devi attivare in app l'autoricarica da La mia offerta, Autoricarica. Segui le istruzioni e inserisci il tuo metodo di pagamento. Saluti.
... Mostra altro
Ciao @Yol.88, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao, io NON ho ricevuto nessun messaggio privato, ho ricevuto una Mail a cui NON si può rispondere, pertanto NON so cosa fare e dove inviare i dati che mi ha richiesto
... Mostra altro
Ciao @Pepp_one, non ci sono problemi segnalati per le ricariche da App o dal Sito. Verifica che l'App sia aggiornata all'ultima versione rilasciata. Per le ricariche Online puoi pagare con carta di credito, PayPal e Postepay. Accettiamo tutte le carte di credito, anche prepagate, eccetto American Express. Tutte le transazioni sono protette dal sistema 3D Secure che garantisce una tutela extra per i tuoi acquisti online. resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @NZA, hai provato a spostare la SIM su un dispositivo differente dal tuo per verificare se il problema persiste? Resto a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Sergio1977, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Gaet1, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Libra76,
verifica dalle impostazioni che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo e prova ad inoltrare una chiamata voce aprendo contestualmente una pagina internet. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Annamerc, quando sei in Australia, navighi, chiami o mandi SMS con queste tariffe.
Chiamate
VERSO L'ITALIA E VERSO IL PAESE IN CUI TI TROVI
0,08 €/min
VERSO IL RESTO DEL MONDO
1,50 €/min
RICEVUTE
0,10 €/min
Dati
A CONSUMO
0,05 €/MB 51,20 €/GB
SMS
INVIATI
0,05 €/SMS Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
ciao , devi andare in impostazioni di rete del tuo dispositivo e alla voce roaming devi attivarlo. dalla applicazione 1tap alle 2 lineette in alto a dx 2tap la mia offerta 3tap blocco chiamate dati SMS 4blocco chiamate estero se attivo su si in blu devi disattivare. riavvia il dispositivo
... Mostra altro
@tp10 ti consiglio di mantenere il pin sulla tua scheda. Soprattutto se lo utilizzi come dispositivo di verifica per accessi, banca, carte di credito (per intenderci ti arriva l’sms con il codice token).
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.