Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @lucianocrimi, puoi fare richiesta di disattivazione della SIM e restituzione del credito residuo tramite un apposito modulo. La richiesta può essere effettuata tramite Whatsapp al numero 3792220618, scrivendo "Ciao" per avviare la chat. Ricorda di allegare la fotocopia fronte e retro di un documento di identità valido. Per maggiori info e modulo puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito/ta-p/125 Rimango a disposizione.
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Ciao @omondima , sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la difficoltà che riscontri? Ti fornirò assistenza al più presto.
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HI @ omondima, to better manage your request you can send me a private message with the telephone number, name, surname and tax code of the line holder. Good day!
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I have an upgrade proposal at the same cost but with 250GB of traffic instead of 50GB. I wanted to understand if the 250GB but still receiving nothing or if I remain in 4G like the current offer Thank you
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@DuckDuck. Le riceverai entro le 24 ore dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta dell'amico invitato in ho. È già avvenuto il primo rinnovo?
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Hi @omondima, we confirm that the offers reserved for your number are only those visible in the App in the "Change Offer" section. We remain at your disposal.
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Ciao @Antonio1445, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
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Ciao @Gianni.66, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
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Ciao @Vale.09, potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Nel frattempo ti informo che non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Resto a tua disposizione.
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Ciao @slateroth, Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.
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Ciao @omondima, se hai il servizio di Autoricarica attivo, ti confermo che è prioritario rispetto al credito. l'Autoricarica è un'opzione che una volta attiva funziona in automatico non facendo prima la verifica se hai credito, non avrebbe senso. Se hai del credito e vuoi utilizzarlo per ricaricare la sim allora dovrai disattivare tale opzione. Se mi lasci comunque i dati in un messaggio privato posso verificare quanto segnali!
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Ciao @Raffaella83, , la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
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Mi danno la possibilità di cambiare offerta a 200 giga, ma quando vado a conferma, mi dice che c'è qualche problema, riuscite a risolvere. Grazie
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Questi cambiamenti non si possono fare il giorno prima del rinnovo della promozione. È quello il problema è vi ho già scritto la soluzione.
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