Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @sorre09, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao, chiama il 421111 o dall'app ho. apri menu a tendina in alto a destra e poi, una volta aperto tappa su porta il numero in ho. Li trovi tutte le date
... Mostra altro
Ciao @Mapuche, puoi conoscere lo stato della portabilità chiamando il numero gratuito 42 11 11. Se hai bisogno, sono qui! Grazie e buona serata!
... Mostra altro
Ciao @NUNCLARINO68, puoi conoscere lo stato della portabilità chiamando il numero gratuito 42 11 11. Se hai bisogno, sono qui! Grazie e buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Hofar, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Val10, ti informo che il trasferimento del credito avviene entro 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del tuo numero in ho. Resto a tua disposizione per qualsiasi altro dubbio. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @PattyG, se necessiti supporto ti invito a rispondere al messaggio privato che hai ricevuto con i dati richiesti. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @pippo6, puoi verificare lo stato della portabilità accedendo dall'App alla sezione Porto il mio numero in ho. o chiamando dalla SIM ho. il numero gratuito 421111. Resto a tua disposizione, buona serata
... Mostra altro
Non devi contare sabato 24 e domenica 25. Ci vogliono 2 o 3 giorni lavorativi e per il trasferimento del credito hanno impiegato meno della data vista in app
... Mostra altro
Ciao, purtroppo non puoi passare a quella offerta, è riservata ai nuovi clienti che portano il numero da alcuni operatori come ad esempio iliad o poste
... Mostra altro
Ciao @Lopraf, queste numerazioni sono bloccate e puoi gestirle dall'app ho. alla voce blocco chiamate e dati o dall'area personale del sito.
Verrai informato del costo della chiamata attraverso un messaggio informativo gratuito prima di essere messo in connessione con il numero selezionato. Buona giornata!
... Mostra altro
Anche nella mia vacanza ho notato che tutti i miei amici (svariati gestori) avevano connessioni ai limiti della decenza, credo che il fatto non sia imputabile a ho. ma alle antenne locali
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.