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Ho cercato di attivare la sim per amici, avevo compilato tutti i campi ed effettuato il pagamento ma non sono riuscita ad attivarla. Come fare il rimborso?
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@Max00. Comunque sia tu che il tuo amico riceverete entrambi le rispettive ricariche omaggio entro le 24 ore dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta del tuo amico che hai invitato in ho.
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Ciao @Mauro671 , da quando la nostra sim sarà attiva, hai 15 giorni di tempo per completare la portabilità ( che solitamente si conclude in 48/72 ore lavorative) per mantenere l'offerta scelta a costo agevolato. Se per caso la portabilità non si conclude nel tempo stabilito, l'offerta passerà a costo pieno. Spero di esserti stata utile.
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Ciao @Fabiana10, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
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Ciao @CriFra82, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
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Sono passato da Iliad tre giorni fa, prima nessun problema adesso durante le chiamate non ho internet il che per me non è possibile nel 2022 avere un servizio di tale scarsezza. C'è un modo per risolvere? Ho Xperia XZ1 4G
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Ciao @Maniac, in seguito al tuo ultimo messaggio ritrovo regolare risposta da un capo-ho.fficina. Purtroppo, in merito al servizio Volte per il tuo dispositivo non ci sono ancora stati aggiornamenti, pertanto non possiamo che confermarti che non è attualmente compatibile con il servizio. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata!
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Ciao @Frank8083, come detto in precedenza non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra la SIM ho. e piattaforme di streaming.
La criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento dello stesso servizio di streaming, dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato.
Rimango a disposizione. Buona serata
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Ho chiamato per lo stesso motivo segnalando anche che in modalità hot spot cade la connessione con il dispositivo connesso. Mi hanno detto che è causato da una limitazione di banda ma che è temporaneo ma non hanno specificato entro quando. Non mi sembra molto attendibile la risposta. Usandolo per lavoro in hot spot dovrò valutare cambio operatore se la cosa non va apposto
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Ciao @Baaria, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
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Buona sera, ho anch'io un redme 7 e da circa 10 giorni durante le chiamate la connessione si interrompe. Prima di questo periodo tutto funzionava benissimo. È un problema importante per me che lavoro con il telefono. Prego gentilmente la Ho di trovare una soluzione , Grazie
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Ciao @DrMarco, che dispositivo utilizzi? Verifica che sia tra quelli attualmente compatibili consultando la lista che trovi al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 se è in lista verifica di avere l'opzione VoLTE attiva nelle impostazioni e di essere sotto copertura 4g. Restiamo a disposizione. Buona serata.
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Se entra nel router da PC 192.168.0.1 oppure 182.168.1.1 può impostare la connessione a 4G sempre e limitare l'aggancio della rete 2G. Prima di fare ciò provi a fare un reset del router, potrebbe superare il problema del wi-fi; naturalmente una volta resettato va reimpostato >tipo di rete 4G, apn di Ho e, in fondo dovrebbe trova il tempo di commessione che io ho impostato a 3600.
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Mi spiace. Lo so bene che pagarsi i contributi, se mancano pochi anni alla pensione, costa carissimo. Spero tu riesca a farlo senza grossi problemi
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O aspetti se e quando abiliteranno al volte il modello in questione o cambi operatore. Non è un problema specifico della tua numerazione.
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Diciamo che ti prendono dei soldi senza darti un servizio e questa faccenda dura fino a che non ricarichi. Poi quando ricarichi li recuperi. Non so quanto sia corretto anticipare dei soldi senza avere nulla in cambio. Comunque meglio così piuttosto che ti impediscano di tenere congelata la SIM fino a 12 mesi
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??? Non ho uno smartphone con la tecnologia Volte. Quindi, ditemi se ho capito bene, non potrò in nessun modo fare una chiamata telefonica e contemporaneamente navigare in internet ??? Quindi neanche ricevere una chiamata mentre sto guidando con Google Maps... Per me un passo indietro, dovró cambiare telefono o l'operatore!!!
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