Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Giova47, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Giova47, ci dispiace leggere le tue parole! La difficoltà di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @ Giova47, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Se riscontri ancora problemi inviaci i dati rischiesti.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
... Mostra altro
Giova47, ci dispiace che tu abbia avuto problemi con la linea :( Sappiamo quanto possa essere frustante ma presto risolveremo il tuo problema! Se hai ancora problemi, scrivici in privato tutti i tuoi dati così potremo tornare presto a volerci bene come prima! Noi comunque ti amiamo e già lo sai <3
... Mostra altro
Vero, piuttosto fate come me, Iliad come numero principale perchè funziona meglio, più connessione e più segnale; e ho mobile come hotspot perchè più economica e con 70 giga
... Mostra altro
Ciao @Giova47, sono qui per aiutarti e ti informiamo che la criticità da te segnalata potrebbe essere dovuta ad un sovraccarico della rete in questo particolare momento. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata?Fammi sapere, resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento
... Mostra altro
Ciao @Giova47, mi dispiace leggere le tue parole.
Se necessiti di assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. Resto a tua disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao Mary94,
che genere di problematica stai riscontrando? Puoi dettagliarmi meglio la tua richiesta?
Per fornirti il giusto supporto ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
concordo.....io se non mi trovo bene con un gestore lo saluto,e non dimentichiamoci che in molti qui nel blog ci entrano per scrivere boiate e poi si vaporizzano e questo è un dato di fatto assodato altrimenti non si spiega il fatto che in un anno che sono passato a ho. il 95% delle problematiche che leggo qui io non ne trovo riscontro minimamente nella mia esperienza con questo operatore.
... Mostra altro
Ho contattato il servizio clienti ieri...mi é arrivato il messaggio che hanno provato a contattarmi....ma la linea é assente....per chiamare devo andare fuori casa in strada Anche oggi mi è arrivato il messaggio del mancato contatto...non so cosa fare. Il mio numero è 3932432420...il problema è mio....ma la rete è vostra....fate qualcosa altrimenti mi trovo costretta a recedere dal contratto
... Mostra altro
Quindi? Hai la sim in un telefono? Quale ? Hai la sim in un router ? Quale ? Che offerta hai? Hai già consultato le guide presenti sul forum per impostare correttamente l’APN? Leggi questo e prova ad impostare correttamente il tuo smartphone o router! https://www.sostariffe.it/news/hotspot-ho-mobile-come-impostarlo-sul-cellulare-282378/ Eventualmente scrivi e chiedi, ma devi anche dare informazioni .....
... Mostra altro
se lo colleghi al computet un router devi andare alla configurazione del tuo router e metytere APN nel mo caso è 192.168.8.1 nel tuo caso njon lo so devi guardare le istruzioni se non lo sai quale router hai ?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.