Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Valiant, ti invitiamo ad effettuare le seguenti procedure: spegni il telefono e lo tienilo spento per 5 minuti (non riavviare e/o usare la modalita’ aereo) Riaccendi il telefono Digita ##21*1234# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma Digiti ##002# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma Prova a ricevere delle chiamate Se non hai ancora risolto segui questi passaggi: Accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi Imposta il telefono solo in 2g Digita la stringa ##21*1234# Digiti la stringa #33*1234# Riporta il dispositivo in 4g Ripeti le stringhe Riavvia il dispositivo.
Restiamo a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Valiant, ti abbiamo inviato un messaggio in privato. Appena avremo i dati richiesti ti forniremo supporto.
Restiamo a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Valiant, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.
... Mostra altro
Buongiorno, da svariati giorni ho serie difficoltà ad utilizzare la linea voce in quanto la rete risulta sempre al minimo di ricezione Questo problema si verifica anche sulla linea di mia moglie
... Mostra altro
@Valiant Nei paesi dell'UE ricorda che non sono disponibili tutti i GB della tua offerta ma solo una parte. Puoi vedere quanti ne hai andando in LA MIA OFFERTA e lo specchietto in alto ti mostrerà anche questa informazione. Finiti suddetti GB la navigazione passa a pagamento, qui puoi scoprire i costi Offerte Mobile da e Verso l'Estero | Ho. Mobile (ho-mobile.it), comunque per la Grecia il costo è di 0.0037€/MB ovvero 3.79€/GB.
... Mostra altro
Buongiorno, vi scrivo da Napoli...sono circa 3/4 giorni che sto riscontrando perdite di segnale o comunque segnale scarsissimo ed anche una strana ed anomala “lentezza” della linea dati nonostante il simbolo del 4G ben presente Potete aiutarmi in qualche modo? O semplicemente è un problema momentaneo?
... Mostra altro
Ciao @tony7, appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti. Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Restiamo a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Valiant, solo i clienti che hanno ricevuto l'SMS informativo sono stati imbattati dal problema di Data Breach, i clienti che non hanno ricevuto l' SMS non sono stati coinvolti. Resto a tua disposizione
... Mostra altro
Ciao @Stefi18, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Valiant, la Sim è stata attivata? Puoi verificarlo direttamente nell'area personale dell'App o del sito (o inserisci la Sim in un dispositivo e verifica se ti dà segnale). Resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Devi modificare il terzo e ultimo apn che è quello del hotspot con :web.ho-mobile.it oppure internet.ho-mobile.it Oppure con Internet.ho-mobile.it con la i iniziale in maiuscolo per attivare l hotspot fai questo https://support.apple.com/it-it/HT204023
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.