annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Ciao @Ally2313  potresti trovare utile questo articolo: 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-navigare/ta-p/22

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Pakyumat
Grande
Grande
Grazie mille ho risolto in un attimo 👍👍 ciò che l'operatore non è stato ingrado di risolvere...
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Pakyumat come hai fatto?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Massimo35
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho un iPhone e la rete è da ieri che non mi funziona e ho credito positiva ancora 20 giga
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Massimo35 fai un reset della rete, con iphone e' molte semplice segui questi passaggi:

 

procedi con un ripristino delle impostazioni di rete dal menu Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e ripeti la procedura di configurazione andando su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare. l'APN andando su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare.
Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo "web.ho-mobile.it" ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it"
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola.
Ignora i parametri per la configurazione MMS, il servizio non è disponibile su rete Ho.
Ti consiglio, inoltre, di non fare copia e incolla dall' SMS ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.
Una volta completata la procedura, riavvia il dispositivo.  

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimo35, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Massimo35
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
risolto
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimo35, sono felice di leggere che hai risolto. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Sofonisfa
Grande
Grande
Sono in Austria e da ore improvvisamente non funziona più internet, la configurazione è a posto. Attendo Vs indicazioni.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sofonisfa, una volta all'estero la SIM rileva in automatico la rete su cui appoggiarsi. Per selezionare un operatore diverso da quello che la SIM rileva in automatico, utilizza la funzione di selezione manuale della rete dal menù del tuo smartphone; scegli poi un operatore fra quelli disponibili. Per poter navigare, dovrai semplicemente abilitare dalle impostazioni del tuo dispositivo il roaming dati. Resto a tua disposizione 

 

0 Kudos