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Internet non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
Flavia9
Capo ho.fficina
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Ciao @Massimo35, sono felice di leggere che hai risolto. Resto a tua disposizione!

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Massimo35
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risolto
Benedetta11
Capo ho.fficina
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Ciao @Massimo35, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

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daniele.ko
Fenomeno
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@Massimo35 fai un reset della rete, con iphone e' molte semplice segui questi passaggi:

 

procedi con un ripristino delle impostazioni di rete dal menu Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e ripeti la procedura di configurazione andando su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare. l'APN andando su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare.
Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo "web.ho-mobile.it" ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it"
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola.
Ignora i parametri per la configurazione MMS, il servizio non è disponibile su rete Ho.
Ti consiglio, inoltre, di non fare copia e incolla dall' SMS ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.
Una volta completata la procedura, riavvia il dispositivo.  

 

ɘ|ɘiᴎɒb
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Massimo35
Grande - Livello 2
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Io ho un iPhone e la rete è da ieri che non mi funziona e ho credito positiva ancora 20 giga
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daniele.ko
Fenomeno
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@Pakyumat come hai fatto?

ɘ|ɘiᴎɒb
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Pakyumat
Grande
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Grazie mille ho risolto in un attimo 👍👍 ciò che l'operatore non è stato ingrado di risolvere...
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daniele.ko
Fenomeno
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Ciao @Ally2313  potresti trovare utile questo articolo: 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-navigare/ta-p/22

ɘ|ɘiᴎɒb
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Ally2313
Grande
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Ho lo stesso problems
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Benedetta11
Capo ho.fficina
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Ciao @Bido, potresti cortesemente dettagliarmi la criticità che stai riscontrando? Hai provato ad effettuare una prova incrociata testando il funzionamento della tua SIM ho. in un dispositivo diverso dal tuo? Ti invito inoltra a verificare che il dispositivo sia configurato correttamente, al seguente link è disponibile la guida alla configurazione manuale: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... . Resto a tua disposizione! Buona serata!

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