
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @loresplace,
attualmente non abbiamo informazioni in merito alla tua richiesta. Continua a seguirci! Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mi trovo bene con Ho. A livello di trasparenza manca solo il contatore dati per l'estero a differenza dei concorrenti. Non mi è chiaro perché questa informazione sia (giustamente) utilizzata da voi per addebitare gli eccessi oltre soglia ma ci sia l'impegno (?) di non rendere disponibile questa funzione all'utilizzatore considerando che nonostante le richieste non sia mai stata implementata e nemmeno il servizio clienti non è in grado di fornire questa informazione. Quando pensate verrà implementata? Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @claudio_d, ti ringrazio per i suggerimenti. Per il momento l' applicativo non è ancora disponibile, ti invito a continuare a seguire la community per essere sempre aggiornato sulle novità di ho. Buon proseguimento di giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mi aggiungo agli altri che già hanno richiesto un contatore estero per 'EU;
L'app ho.mobile è perfetta (semplice, chiara, completa) per l'Italia e sarebbe davvero molto utile se lo fosse anche per l'unione europea.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @panteo ti confermo che attualmente non esiste un contatore dedicato al traffico dati estero. In ogni caso inviamo un SMS informativo al termine dei giga disponibili per l'estero.
Per tenere sotto controllo il consumo dei giga all'estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo terminale, entrando nella voce Impostazioni del tuo dispositivo, troverai la funzione "utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga.
Trovi tutti i numeri utili per ricevere assistenza e supporto al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
A questo punto inizio la procedura di password dimenticata, mi arriva l'sms correttamente, mi chiede di cambiare la password, inserisco una nuova password secondo le regole e mi dice che non mi riconosce.
Non dovrebbe riconoscermi, ma impostare la nuova password. Se riprovo, mi dà un errore generico e mi dice di provare più tardi.
Sono all'estero e ho bisogno di sapere quanti dati sto consumando, ma non mi è possibile per via di un'applicazione che non è trasparente.
Cosa posso fare? La mia compagna usa Tre e nella sua applicazione sono scritti perfettamente i consumi in contatori diversi. La concorrenza è più in gamba quindi?
Grazie.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Simone00135, nella voce " Spesa e traffico" e poi cliccando su "Dettaglio traffico" potrai monitorare il consumo dei giga all'estero. Se preferisci puoi contattare il servizio clienti all'estero al numero +39 346 4448921 che è sempre a tua disposizione. Se necessiti di supporto inviami i tuoi dati in privato. Resto a tua completa disposizione. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @flavio2, attualmente è disponibile un unico contatore per l'Italia. Per tenere sotto contro il consumo dei giga all'estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo terminale, entrando nella voce Impostazioni del tuo dispositivo, troverai la funzione "utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga. Oppure puoi utilizzare App terze. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.