Ciao @loresplace,
attualmente non abbiamo informazioni in merito alla tua richiesta. Continua a seguirci! Buona giornata.
Ciao @claudio_d, ti ringrazio per i suggerimenti. Per il momento l' applicativo non è ancora disponibile, ti invito a continuare a seguire la community per essere sempre aggiornato sulle novità di ho. Buon proseguimento di giornata.
Mi aggiungo agli altri che già hanno richiesto un contatore estero per 'EU;
L'app ho.mobile è perfetta (semplice, chiara, completa) per l'Italia e sarebbe davvero molto utile se lo fosse anche per l'unione europea.
Ciao @panteo ti confermo che attualmente non esiste un contatore dedicato al traffico dati estero. In ogni caso inviamo un SMS informativo al termine dei giga disponibili per l'estero.
Per tenere sotto controllo il consumo dei giga all'estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo terminale, entrando nella voce Impostazioni del tuo dispositivo, troverai la funzione "utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga.
Trovi tutti i numeri utili per ricevere assistenza e supporto al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @Simone00135, nella voce " Spesa e traffico" e poi cliccando su "Dettaglio traffico" potrai monitorare il consumo dei giga all'estero. Se preferisci puoi contattare il servizio clienti all'estero al numero +39 346 4448921 che è sempre a tua disposizione. Se necessiti di supporto inviami i tuoi dati in privato. Resto a tua completa disposizione. Buona serata.
Ciao @flavio2, attualmente è disponibile un unico contatore per l'Italia. Per tenere sotto contro il consumo dei giga all'estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo terminale, entrando nella voce Impostazioni del tuo dispositivo, troverai la funzione "utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga. Oppure puoi utilizzare App terze. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.