Deborah

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07-03-2022
09:30 PM
Ciao @Sergio111, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
Sergio111

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06-03-2022
09:24 PM
buonasera, in fase di attivazione Sim ho dovuto effettuare un doppio pagamento, come posso avere un rimborso perfavore?
Sylvie

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03-03-2022
02:03 PM
Ciao @Truman1984, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Truman1984

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Deborah

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FedeM1

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30-01-2022
03:48 PM
Buongiorno ho effettuato per errore la ricarica 2 volte sul mio numero. Il 27/1 ed il 29/1 mi sono stati fatti due addebiti su PayPal ma nella mia app risulta solo una ricarica (10€ ma dovrebbe essere 20€). È possibile avere il rimborso? Grazie
Josephine

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Medo31

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02-12-2021
12:05 PM
Buongiorno ,
Anch’io ho effettuato una ricarica da 20 euro per effettuare il rinnovo della mia offerta ma putroppo da PayPal ho pagato due volte .
Potrei richiedete un rimborso gentilmente ? Grazie
Anch’io ho effettuato una ricarica da 20 euro per effettuare il rinnovo della mia offerta ma putroppo da PayPal ho pagato due volte .
Potrei richiedete un rimborso gentilmente ? Grazie
Sara00

Numero Uno
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Westfox5

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06-08-2021
03:17 PM
Buongiorno
Anche io ho appena attivato la mia sim ma in fase di pagamento tramite PayPal un blocco della pagina mi ha costretto a dover effettuare nuovamente il pagamento.
È possibile avere un rimborso tramite PayPal o credito della nuova sim? Grazie
Anche io ho appena attivato la mia sim ma in fase di pagamento tramite PayPal un blocco della pagina mi ha costretto a dover effettuare nuovamente il pagamento.
È possibile avere un rimborso tramite PayPal o credito della nuova sim? Grazie