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DOPPIO PAGAMENTO

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Deborah
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Ciao @Sergio111, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.

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Sergio111
Grande - Livello 2
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buonasera, in fase di attivazione Sim ho dovuto effettuare un doppio pagamento, come posso avere un rimborso perfavore?
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Sylvie
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Ciao @Truman1984, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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Truman1984
Grande
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Ho avuto un doppio addebbito. Fome devo fare?
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Deborah
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Ciao @FedeM1, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

 

FedeM1
Grande
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Buongiorno ho effettuato per errore la ricarica 2 volte sul mio numero. Il 27/1 ed il 29/1 mi sono stati fatti due addebiti su PayPal ma nella mia app risulta solo una ricarica (10€ ma dovrebbe essere 20€). È possibile avere il rimborso? Grazie
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Josephine
Capo ho.fficina
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Ciao @Medo31, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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Medo31
Grande
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Buongiorno ,
Anch’io ho effettuato una ricarica da 20 euro per effettuare il rinnovo della mia offerta ma putroppo da PayPal ho pagato due volte .
Potrei richiedete un rimborso gentilmente ? Grazie
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Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Westfox5 Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21
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Westfox5
Grande
Grande
Buongiorno
Anche io ho appena attivato la mia sim ma in fase di pagamento tramite PayPal un blocco della pagina mi ha costretto a dover effettuare nuovamente il pagamento.
È possibile avere un rimborso tramite PayPal o credito della nuova sim? Grazie
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