anch'io stesso problema, non mi arriva il codice di verifica post videoselfie, che posso fare?
sisi Benedetta, ma io ricevo gli sms, ho chiamato anche il support ho-mobile, mi hanno dato mail di supporto per procedere manualmente...ma non si può fare qualcosa prima? perchè esempio questa mail di supporto mi è arrivata da ho, quindi non capisco perchè non mi arriva il codice di verifica
Ciao @Lou88, ti informo che se non riesci a completare l' attivazione della SIM tramite App, l' alternativa è il punto vendita. Puoi trovare quello più vicino a te tramite questo link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html . Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata!
Buongiorno, da poco più di due mesi sono cliente ho.mobile a seguito di portabilità da Fastweb alla data odierna quest'ultima mi sta ancora fatturando il canone mensile.
fatto ma l'operatore sostiene che ho.mobile debba informare fastweb
@Angie65 sono problemi di fastweb devi solo aprirgli un reclamo. a me hanno fatturato le chiamate gratuite mentre le ho illimitate nel pacchetto. ultimamente stanno perdendo colpi.
chiedi a ho se pio' farti una certificazione dove scrive che tuu sei loro cliente o meglio inviagli la carta di benevenuto che ti hanno mandato insieme al contratto quando sei passata in ho.