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Anch'io vengo da Fastweb, ho richiesto la portabilità 4 o 5 volte con tutti i documenti richiesti, ma tutte le volte mi dice che non è andata a buon fine.
Se non trovo una soluzione provvederò con il rimborso...

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Ciao @Stefanesse, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

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Dopo aver eseguito con precisione ed accuratezza tutti i passaggi in merito alla portabilità del numero da Fastweb in ho. mi viene inviato un messaggio in cui mi si.doce che il procedimento non è andato a buon fine. Ho appena rifatto il procedimento, volevo parlare con un operatore per risolvere il problema.
Quando chiamo non mi viene passato l'operatore.

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ho fatto il passaggio con le operazioni previste.
Dopo 3 g mi viene detto che l'operazione non è andata a buon fine. Seriale corretto.
Vorrei parlare con un operatore e risolvere la situazione. In caso contrario richiederò rimborso.

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se non riesci a completare la portabilità della SIM tramite App di ho. , l' alternativa è il punto vendita. Puoi trovare quello più vicino a te tramite questo link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html .

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@Angie65 sono problemi di fastweb devi solo aprirgli un reclamo. a me hanno fatturato le chiamate gratuite mentre le ho illimitate nel pacchetto. ultimamente stanno perdendo colpi.
chiedi a ho se pio' farti una certificazione dove scrive che tuu sei loro cliente o meglio inviagli la carta di benevenuto che ti hanno mandato insieme al contratto quando sei passata in ho.
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