Anch'io vengo da Fastweb, ho richiesto la portabilità 4 o 5 volte con tutti i documenti richiesti, ma tutte le volte mi dice che non è andata a buon fine.
Se non trovo una soluzione provvederò con il rimborso...
Ciao @Stefanesse, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
se non riesci a completare la portabilità della SIM tramite App di ho. , l' alternativa è il punto vendita. Puoi trovare quello più vicino a te tramite questo link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html .
@Angie65 sono problemi di fastweb devi solo aprirgli un reclamo. a me hanno fatturato le chiamate gratuite mentre le ho illimitate nel pacchetto. ultimamente stanno perdendo colpi.
chiedi a ho se pio' farti una certificazione dove scrive che tuu sei loro cliente o meglio inviagli la carta di benevenuto che ti hanno mandato insieme al contratto quando sei passata in ho.