annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità del numero da Fastweb

ho.risolto Vai alla soluzione
Francesca791
Grande
Grande
Salve ho lostesso problema e quindi mi trovo con due numeri di telefono entrambi gl operatori mi dite di attendere ma è dal 27 aprile che attendo, vi vedo di annullare il tutto
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Francesca791 

 se non riesci a completare la portabilità della SIM tramite App di ho. , l' alternativa è il punto vendita. Puoi trovare quello più vicino a te tramite questo link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html .

 
 
 
0 Kudos
Stefanesse
Grande
Grande
Spett.le staff
ho fatto il passaggio con le operazioni previste.
Dopo 3 g mi viene detto che l'operazione non è andata a buon fine. Seriale corretto.
Vorrei parlare con un operatore e risolvere la situazione. In caso contrario richiederò rimborso.
0 Kudos
Stefanesse
Grande
Grande
Spett.le capofficina
Dopo aver eseguito con precisione ed accuratezza tutti i passaggi in merito alla portabilità del numero da Fastweb in ho. mi viene inviato un messaggio in cui mi si.doce che il procedimento non è andato a buon fine. Ho appena rifatto il procedimento, volevo parlare con un operatore per risolvere il problema.
Quando chiamo non mi viene passato l'operatore.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefanesse, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Lucietta
Grande
Grande

Anch'io vengo da Fastweb, ho richiesto la portabilità 4 o 5 volte con tutti i documenti richiesti, ma tutte le volte mi dice che non è andata a buon fine.

Se non trovo una soluzione provvederò con il rimborso...

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucietta, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

MGabriel
Grande
Grande
Ho riscontrato lo stesso problema, come posso risolvere?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MGabriel, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

 

0 Kudos