Ciao @GretaAihara, ti informo che per il momento non è possibile effettuare acquisti sul market store del telefono o nelle app. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Cinquantuno81, il codice PUK lo che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-e-PUK/ta-p/13 . Buona serata.
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Ciao @salvo98, mi dispiace per quanto scrivi ma, come descritto nei dettagli presenti sul sito, non tutte le offerte prevedono la funzione Riparti. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata.
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Ciao @Ray01, ti informo che l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione. Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione. Resto a tua disposizione.
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Ciao @Pivel, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
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Ciao @fpch10, ome prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio. Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri: Nome -> IMS APN -> IMS Tipo APN -> IMS Resto a tua disposizione.
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non è un diritto ma non tutti gli operatori partecipano alle campagne solidali. soprattutto quelli virtuali a maggior ragione. i virtuali sono fatti per risparmiare non per sperperare. anche se un sms solidale io lo trovo utile. in ogni caso usa un altro metodo per donare @Joejy85
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@NRG_HO non occorre puntarlo in alto perchè come tutte le sim ho il seriale lo trovi in app. o inviando un SMS con scritto “seriale” al 3424072211.
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@Mb22 ha scritto: Non riesco ad anticipare l’offerta perché non mi esce l’opzione riparti nel app
Puoi fare Riparti se il tuo credito residuo è sufficiente per coprire il costo del rinnovo anticipato. Se il tuo credito non basta, puoi sempre ricaricare dall'app ho. o attraverso gli altri canali di ricarica.
Puoi fare Riparti quando mancano meno di 5 gb per terminare i dati della tua offerta.
Il Riparti non é disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell'offerta.
Il Riparti non é disponibile per le offerte da 120, 150, 200 giga.
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Ciao @Belmar, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
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@Gesti l'offerta 200 GB non ha l'opzione riparti @MirkoF1 come già scritto decine e decine di volte su questo forum, le offerte con il riparti sono solo quelle che arrivano fino a 100GB... dalla 120 GB compresa in su non esiste riparti E' bene leggere sempre le condizioni della offerta che si vuole sottoscrivere prima di attivarla...
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Ciao @Rosseonde67, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
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Ciao @ChiaraSette, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
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Ciao @NickByte, trovi tutto nel link indicato: https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html cliccando sulla voce operatori virtuali. Resto a tua disposizione, buona giornata.
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Ciao @Angdan, l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione. Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione. Pertanto ti suggerisco di attendere qualche giorno prima del prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione. Buona serata.
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Ciao @Ta4, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
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@AndreaBonanni72 Fai uso di piattaforme di streaming (Netflix, Prime video, Disney plus, ecc)? Nel caso, attento sempre alle impostazioni di risoluzione della riproduzione video: sembra infatti che la qualità si imposti automaticamente sulla massima in base alla velocità della rete, e questo può portare a consumi superiori a 7GB all'ora.
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@Raffaele23 Visto che riesci ad accedere qui nella tua area personale vai alla voce "il mio profilo" "i miei numeri" "visualizza" "PUK" e potrai visualizzare il tuo PUK per sbloccare il telefono ed immettere un nuovo PIN a tua scelta confermandolo una seconda volta
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Ciao @RobySa82,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.
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Ciao @giovanniz, se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto. Buona serata.
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