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Ciao,si da prima di mezzogiorno tutti i social sono andati in tilt,ora si e tutti in attesa di ripristino dell'accesso e il regolare utilizzo, non si aprono ne da app ne da pc Tutti nelle stesse condizioni. Buona giornata.
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Ciao,sono saltati da dopo mezzogiorno i social (facebook,whatsapp,instagram) ora si e tutti quanti in attesa di ripristino del disservizio, (non dipende dal gestore) ma dai vari social stessi andati in tilt Buona giornata.
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Ciao,fuori fase da prima di mezzogiorno,in attesa di rientro del problema Non va nessuno dei social,ne facebook,ne whatsapp,nulla Ne da app ne da pc, si e in attesa di ripristino del problema (compreso io) Buona giornata.
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CIao,si sono andati in tilt da prima di mezzogiorno,sono in attesa di ripristino i social SI e tutti nelle stesse condizioni (compreso io) Buona giornata.
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Ciao,la ricarica automatica non esiste,se parli della ricarica veloce,basta che fai elimina carta di credito quando vai sulla voce ricarica,fai tap sulla voce elimina metodo di pagamento, da quel momento li ogni volta scegli tu come fare la ricarica. Buona giornata.
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Ciao,hai per caso credito appena di 3 centesimi,il tuo telefono sta cercando di inviare un sms a pagamento la quale costano se non vado errato 5 centesimi al fine della verifica del numero o da una app o servizio del tuo telefono tipo se hai un iphone (facetime) tali verifiche del numero purtroppo sono a pagamento e logicamente se hai appena .3 centesimi il messaggio non parte ti arriva il messaggio automatico invitandoti a ricaricare per poi far partire suddetto messaggio di verifica. Spero di esserti stato di aiuto Buona giornata.
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Ciao,no non si possono aggiungere GB,puoi eventualmente fare il riparti offerta qualora li hai finiti rinnovando l'offerta allo stesso costo con gli stessi GB della tua offerta attuale. Comunque per maggiori info su quello che ti sto dicendo puoi sempre contattare il servizio clienti. Buona serata.
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Ciao,la portabilità richiede 3 giorni lavorativi,togliendo sabato e domenica,puoi contattare il numero 421111 per sapere la data effettiva del passaggio se la hai chiesta 2 giorni fa non avviene prima di lunedi,oggi e domani non sono lavorativi. Contatta il 421111 e ti comunica la data effettiva del passaggio. Buona giornata.
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Come supponevo mi avete risposto che i 50 Gb sono solo per chi fa la portabilità da un operatore virtuale al momento dell'apertura del contratto. Peccato, ma un piccolo sforzo per un vostro cliente potevate anche farlo.
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Ciao nelle 24/48h prima del rinnovo naturale della promozione stessa il riparti non te lo fa fare perché rischieresti doppio addebito in quanto pagheresti il riparti e il rinnovo promozione per tale motivo il riparti ad un giorno del rinnovo naturale della promozione stessa non te lo fa fare Buona giornata
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Ciao @TORTES, la portabilità è andata a buon fine? Se necessiti della mia assistenza puoi scrivermi in privato. Resto a tua completa disposizione augurandoti un buon proseguimento di serata.
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Ciao @Pasquale5, sei riuscito a far ripartire la tua promozione? Ti ricordo che il servizio è disponibile solo al raggiungimento della soglia residua di 200 Mega e che lo stesso non è disponibile nelle 48h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Se necessiti del mio supporto ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a disposizione. Buona giornata.
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Se hai gia mandato la richiesta di portabilità per abbonamento devi aspettare che fallisce nei 3 giorni lavorativi, per il trasferimento del credito quando scegli che provieni come ricaricabile ti appare proprio la voce richiedi il trasferimento del credito residuo poi prossegui come hai fatto fino adesso.
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Ciao,se la richiesta di portabilità la hai inoltrata ovvero la app ti ha dato la presa in carico purtroppo al momento non la puoi correggere devi attendere 3 giorni lavorativi logicamente per numero seriale errato verrà invalidata la portabilità e successivamente da app potrai risottometterla la richiesta o se la app ti da problemi contatti il servizio clienti dopo la ricezione del messaggio di portabilità fallita dicendogli lo sbaglio che hai commesso in origine e faranno loro la modifica ed il reinvio della stessa.
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Salve, ho risposto in alla sua mail mandata in personale, ma e da due giorni che ricevo notifica di mail rifiutata per "The recipient server did not accept our requests to conne" Giuseppe
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Ciao @Miche, ti informo che il tasto Riparti compare solo quando hai meno di 200 Megabyte e se non sei nelle 48 ore precedenti il rinnovo della tua offerta. In questo link trovi tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127. Resto a tua completa disposizione. Buona serata.
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Ciao @dome1959, sei riuscito a ricaricare? hai tentato ad accedere al sito, cancellare la carta memorizzata ed in seguito provare a ricaricare disattivando l'opzione di ricarica veloce? Fammi sapere se con questa procedura sei riuscito a ricaricare, altrimenti ti invito a scrivermi un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
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Ciao,il pin se lo hai perso non puoi recuperarlo,ti serve il puk per lo sblocco che ti permette di rigenerare il pin a piacimento (dopo 3 inserimenti errati del pin) ti viene chiesto il puk e tale codice lo trovi accedendo o da app o sito nella sezione il tuo numero e cliccare su visualizza il mio codice puk. Inserendo tale codice puoi generare un nuovo pin a tuo piacimento Spero di esserti stato di aiuto Buona giornata
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