Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Mariella1000, ti confermo che purtroppo non sarà più possibile ripristinare l'offerta precedente. Resto a tua disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Gyrmont, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
@Tibba. Se il tuo smartphone ha ricevuto l'aggiornamento ad Android 14, è questo il motivo per cui il VoLTE ti abbia smesso di funzionare, perché ormai è appurato che il VoLTE della SIM ho. non è al momento compatibile con Android 14, almeno su determinati modelli Oppo, Realme, OnePlus e Samsung.
... Mostra altro
Ciao @Max4273, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @djcuba, attualmente il servizio eSim non e' disponibile. Però continua a seguirci in modo da restare sempre aggiornato sulle prossime novità.
... Mostra altro
Ciao @Gurudani, vai in app da lineette orizzontali in alto a destra, Porto il numero in ho. in fondo in basso e segui le istruzioni. Saluti.
... Mostra altro
Ciao @Lu35, no, l'offerta €5,99 100 giga è riservata esclusivamente ai nuovi clienti che effettuino portabilità da specifici operatori. Saluti.
... Mostra altro
Ciao @Brahimi, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @firefox_69, è già stato effettuato il primo rinnovo mensile dell'offerta degli invitati? Comunque, per precisione, se inviti in ho. da Iliad ricevi un'ulteriore ricarica bonus di 5€, quindi €5+€5 (e non €5+€10 come tu hai scritto), nel tuo caso specifico €10 aggiuntive per entrambe le SIM e non per ciascuna. Saluti.
... Mostra altro
Ciao @Alevr, non appena si rinnova l'offerta saranno disponibili anche i giga all'estero previsti dalla tua promozione. Resto a tua completa disposizione
... Mostra altro
Ciao @Yonasssni, puoi inviare la richiesta di recesso tramite Whatsapp https://wa.me/393792220618?text=Ciao. Seleziona il servizio Recesso e ripensamento. Resto a tua completa disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Simo862024, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Devo-gestire-i-servizi-della-SIM-e-non-ho-uno-smartphone/ta-p/142
... Mostra altro
Ciao Rebecca. Le 2 SIM sono intestate a me però le credenziali di accesso, compreso il metodo di pagamento, sono a nome di mio figlio visto che è stato il primo a passare e registrarsi a ho. Voglio solo aggiungere una mia carta così da ricaricare senza problemi. Ti ho scritto in privato?
... Mostra altro
Ciao @Vincenzo217, il numero telefonico viene comunicato una volta attivata la SIM, nella mail di riepilogo con tutte le informazioni relative alla SIM stessa. Potresti verificare se l'hai ricevuta? Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
@Emma39. Ciao, il trasferimento del credito residuo può impiegare anche fino a otto giorni. Tranne che se l'operatore di provenienza fosse Iliad, sappi anche che te lo troverai decurtato di fino a 2€. Saluti.
... Mostra altro
Ciao @Daniele8_,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.