Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
In verità erano 5+5,00 €, ma si consoli perché non è il solo. Comunque per reclamare il bonus deve chiamare il servizio clienti; qui perde solo più tempo.
... Mostra altro
Ciao @Baaria, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
... Mostra altro
Un router non può fare chiamate in 4g, anche se compatibile VoLte, per il semplice fatto che non è supportato dall'operatore. Non c'è nulla da fare, a meno che Ho non decida di supportarlo. Ma non lo fa nemmeno per moltissimi smartphone, non ci spererei affatto.
... Mostra altro
Ciao @Juve86, ti informo che, come da comunicazioni inviate dallo scorso Ottobre, per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione, a partire da Novembre 2020 verrà effettuata una graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G. Questo potrebbe comportare dei disservizi in caso il tuo smartphone non supporti la navigazione su rete 4G, ad esempio potresti non riuscire a parlare e navigare contemporaneamente. Per continuare a sfruttare le funzionalità della nostra rete accertati che il tuo smartphone supporti la navigazione in 4G e che sia abilitato al VoLTE. Per questa ragione sarà opportuno che dalle impostazioni del tuo dispositivo il tipo di rete preferita sia su 4g/3g/2g o automatica. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata!
... Mostra altro
E ci risiamo. È stato detto decine di volte che essendo illimitati, fino a primo maggio, non ha nessun senso logico mostrare il contatore dei giga. Basterebbe leggere un attimino, prima di usare in modo indiscriminato la tastiera.
... Mostra altro
Deve prima collegare la tv al WiFi e poi lo smartphone- sempre collegato allo stesso WiFi- alla tv. In sostanza per trasmettere le immagini dello smartphone sulla tv entrambe devono essere collegati alla stessa rete (quando attiva la ricezione della tv sullo smartphone il collegamento HOTSPOT del telefonino si disattiva in automatico. Ecco perché non vede il telefono sulla tv sebbene risulti collegato. In ogni caso può utilizzare un router collegandolo sia al telefono che alla tv). Se lancia HOTSPOT dello smartphone è lo collega alla tv i dispositivi, sebbene collegati, non si scambiano le immagini. Se vuole trasmettere è vedere la tv ricevuta dallo smartphone sullo schermo della televisione deve dotarsi di un "trasmettitore ricevitore immagini video wifi 1080p hd dongle TV hdmi media 4k". Il costo varia da circa 14,00 a 20,00 €, dipende dalla marca, ed è in grado di garantire la trasmissione delle immagini generate sullo smartphone alla tv, anche Rai play e YouTube - ad esempio. Non presenta grosse difficoltà d'uso. Il dispositivo le costa più o meno la nona parte di un router e non necessita di altra linea telefonica. Si faccia una chiara idea dell''impianto che vuole realizzare e caso mai mi contatti. Buona notte.
... Mostra altro
Se il telefono lo permette inserisca il blocco delle chiamate sui numeri sconosciuti, oppure per quelli non compresi nella sua rubrica. Se non trova detta funzione sul telefono deve avere la pazienza di inserirle nella lista nera, man mano che le arrivano; alla fine ne riceverà molte di meno.
... Mostra altro
Da me anche oggi la rete Tim è lenta. @NicoBiag ha scritto: In verità oggi anche Tim, che mediamente modula oltre il doppio di Ho, fa cilecca.
... Mostra altro
Gli sms di Poste li ho sempre ricevuti, solo oggi non funzionano. Ma anche i semplici SMS inviati da mio marito non arrivano... Chiamerò il servizio clienti...
... Mostra altro
Concordo, ho fatto anch'io portabilità con carta d'identità elettronica e non ho avuto problemi. Tra l'altro l'autore della discussione non è più intervenuto, quindi si presume che abbia risolto in qualche modo.
... Mostra altro
Deve invisare richiesta formale a Ho mobile trasmettendo il modello allegato. La cessazione dovrebbe essere disposta in 30 giorni e in 60 giorni Ho dovrebbe restituire eventuale credito residuo. Buona serata.
... Mostra altro
Io penso non sia necessario spegnere e riaccendere il telefono. Su questo argomento ho letto che alcuni clienti dopo l'operazione consigliata hanno avuto SERI problemi. Chiami il servizio clienti, qui per avere una risposta da parte di un capo officina può passare molto tempo.
... Mostra altro
provate la soluzione proposta nel seguente post: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Ricezione-telefonate/td-p/199330
... Mostra altro
Ciao @Anto104, ti suggeriamo di accedere alle impostazioni del tuo dispositivo, spostare la rete da 4G a 2G e spegnere il telefono per un minuto. Dopodiché riavviare il telefono, riportare la rete in 4G e testarne la funzionalità.
Restiamo a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
DaTim, Vodafone e altri big non conviene: 12,99 al mese (+9,00 sim +0,99 attivazione; prima botta 22,99). Meglio passare la Tim a Iliad o coopvoce è poi chiedere la portabilità a Ho il cui costo, salvo modifiche contrattuali, si riduce a 5,99 al mese, oppure a 7,99per o 100GB. Il costo della triangolazione si ammortizza in 2 o 3 mesi, ma la tariffa mensile è molto più bassa.
... Mostra altro
Non credo che Vodafone possa favorire certi device al posto di altri. Il sistema operativo degli smartphone può essere più snello, nel senso che occupa meno memoria (è il caso dello P40 Huawei, che ha un sistema operativo che esclude Android ed è effettivamente più veloce del P30 della stessa casa con Android 10) ma dire che la rete favorisce telefoni con determinati brand è, per me, una delle tante fake che circolano sulla rete. Vero può essere invece il fatto che abbia limitato la rete Ho mobile a 30Mbs, ma noi clienti siamo a conoscenza e accettiamo pacificamente detta limitazione.
... Mostra altro
A seguito di cattiva ricezione telefonica, ho cambiato operatore da ILIAD ad HO con la portabilità del mio numero telefonico . Tutto è avvenuto in modo perfetto con mio pieno soddisfacimento. Dopo pochi giorni però ho ricevuto notizia del furto dei miei dati personali avvisandomi di sostituire la propria SIM, cosa che ho fatto in data 7-1-2021. Tutto sembrava risolto, ma mi sono accorto, a seguito di aggiornamenti Samsung allo smartphone che nell’impostazioni del telefono non mi viene riportato il mio numero di telefono, ma numero di telefono “sconosciuto”. La conseguenza di tutto questo mi causa l’impossibilità di poter istallare alcune applicazioni che usano il numero di telefono come indirizzo IP e l’anomalia inoltre di non poter leggere il numero telefonico nell’impostazioni del telefono. Come faccio? Ho telefonato e parlato con gli operatori HO e poi con quelli Samsung, ma nessuna soluzione mi è stata data, allora ho provato a sostituire la SIM HO con una TIM e poi ILIAD tutto funziona, compare il numero telefonico, poi ho provato a mettere la SIM incriminata HO su uno smartphone S8 allora ricompare numero telefono “sconosciuto”. Cosa devo fare? Grazie
... Mostra altro
Legga, o leggete, la risposta di @Peppino07 di oggi pomeriggio, è un pochino lunga per riportarla, ma ha letto al punto giusto. @Kiber ha scritto: Beh dipende sempre dall'uso. Con Netflix/Disney tra 2puntate di serie commedy e un film a sera i 70 (a volte anche 100) stanno stretti. Concordo sul fatto che la promo sia gestita male se ha portato a rallentare a tutti i clienti la connessione.
... Mostra altro
Stessa situazione mi va solo whatsapp, non riesco nemmeno ad aprire una pagina web, e per me la rete è fondamentale non avendo una connessione domestica, è giorni che va avanti così, è indecente, soprattutto per chi deve usare i giga per lavoro o studio, se entro poco non torna alla normalità sarò costretto a cambiare operatore, sono ho da 2 mesi
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.