Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Marylusol, quando effettui l'attivazione tramite SPID i dati inseriti per l'acquisto della SIM devono coincidere con i dati registrati sul servizio SPID, compreso l'indirizzo email. Se necessiti della mia assistenza scrivimi pure un messaggio in privato e ti fornirò supporto. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Giotrike, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Eliseo1, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Mi ritrovo nella tua stessa situazione, ho chiamato l'assistenza e mi ha detto che i dati poichè ora sono illimitati fino al 1 maggio hanno dovuto "limitarli" per farli usare a tutti... nel frattempo sono 2 giorni che sono praticamente senza internet, tu per caso hai risolto qualcosa? Se il problema persiste sarò costretto a ritornare ad Iliad, mai avuto problemi del genere, nel 2021 è una roba da pazzi
... Mostra altro
Ma a te era il blocco per iltroppo uso di giga o altro?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.