“Primavera con ho.” è un’attività promozionale (“Promozione”) offerta da
VEI S.r.l. (Partita IVA 11652160018), operatore telefonico ho. Mobile
(“ho.”), ai sensi delle presenti condizioni (“Condizioni”).Le Condizioni
sono messe a disposizione dei consumatori su supporto durevole mediante
pubblicazione sul sito homobile.it (“Sito ho.”).1. Periodo di validitàLa
Promozione è valida dal 1° aprile 2024 al 26 aprile 2024 (“Periodo di
Validità”). 2. Consumatori ai cui è rivolta la Promozione e relativo
vantaggio in caso di adesioneLa Promozione è rivolta ai consumatori,
residenti o domiciliati in Italia, rientranti in una delle tre seguenti
casistiche. Casistica AConsumatori che:1) durante il Periodo di Validità
e mediante il Sito ho., acquisteranno una nuova SIM ho. scegliendo una
delle offerte ho. attive sul Sito ho. al momento dell’acquisto e
richiedendo la consegna della nuova SIM ho. a domicilio (in tal caso
pagando il corrispettivo dovuto online a conclusione dell’ordine sul
Sito ho.) oppure prenotandola con ritiro e pagamento presso una delle
edicole a tal fine abilitate (funzionalità di ricerca disponibile alla
URL https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html indicando la città e
selezionando il pulsante/filtro “EDICOLE”) 2) Una volta in possesso
della SIM ho., entro l’8 maggio 2024 e mediante l’App ho., effettueranno
la richiesta di attivazione con portabilità del proprio numero di
telefono mobile già attivo su altro operatore, ossia passando ad ho., da
tale precedente operatore, mantenendo il medesimo numero (“Nuova
Attivazione con Portabilità SIM ho.”) 3) Effettueranno il primo rinnovo
mensile successivo alla Nuova Attivazione con Portabilità SIM ho.,
pagando il corrispettivo previsto per l’offerta sottoscritta (“Primo
Rinnovo”) Casistica BConsumatori che:1) durante il Periodo di Validità e
presso uno dei punti vendita ho. abilitati (funzionalità di ricerca
disponibile alla URL https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
indicando la città e selezionando il pulsante/filtro “NEGOZI”),
acquisteranno una nuova SIM ho. scegliendo una delle offerte ho.
disponibili al momento dell’acquisto ed effettueranno contestualmente la
richiesta di attivazione con portabilità del proprio numero di telefono
mobile già attivo su altro operatore verso ho. e definita anch’essa,
come per coloro che rientrano nella Casistica A, “NuovaAttivazione con
Portabilità SIM ho.”2) Effettueranno il Primo Rinnovo (come già definito
per la Casistica A, ossia il primo rinnovo mensile successivo alla Nuova
Attivazione con Portabilità SIM ho., pagando il corrispettivo previsto
per l’offerta sottoscritta). Casistica CConsumatori che:1) durante il
Periodo di Validità e presso uno dei presidi ho. abilitati (esempio:
presso area telefonia delle catene di grande distribuzione elettronica,
stand temporanei o allestiti presso centri commerciali), acquisteranno
una nuova SIM ho. scegliendo una delle offerte ho. disponibili al
momento dell’acquisto ed indicando, contestualmente, di voler effettuare
portabilità del proprio numero di telefono mobile già attivo su altro
operatore verso ho.2) Una volta in possesso della SIM ho., entro l’8
maggio 2024 effettueranno la prima ricarica necessaria ad abilitare
l’attivazione della SIM stessa e per la quale la richiesta di
portabilità sarà automaticamente gestita, in quanto già richiesta (di
seguito, come per coloro che rientrano nelle Casistiche A e B, “Nuova
Attivazione con Portabilità SIM ho.”); tale prima ricarica potrà essere
effettuata presso la cassa delle catene di grande distribuzione
elettronica ove sia presente un presidio ho. oppure presso un qualsiasi
punto vendita oppure edicola abilitati (funzionalità di ricerca
disponibile alla URL https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html)3)
Effettueranno il Primo Rinnovo (come già definito per le Casistiche A e
B, ossia il primo rinnovo mensile successivo alla Nuova Attivazione con
Portabilità SIM ho., pagando il corrispettivo previsto per l’offerta
sottoscritta).Per tutte le Casistiche (A, B e C), una volta che la Nuova
Attivazione con Portabilità SIM ho. risulterà correttamente completata
(SIM risultante attiva sui sistemi di ho.,) e il Primo Rinnovo risulterà
effettivamente effettuato, entro sette giorni successivi al Primo
Rinnovo stesso, ho. provvederà ad accreditare - sulla nuova SIM ho. -
una ricarica telefonica omaggio da 5€.In riferimento alla Nuova
Attivazione con Portabilità SIM ho. si precisa che:• per quanto attiene
alla Casistica A, considerati i tempi tecnici per l’attivazione e
portabilità, la SIM ho. potrà risultare attiva anche successivamente
all’8 maggio 2024, fermo restando che la richiesta di portabilità del
numero dovrà essere effettuata entro tale data e l’acquisto di tale SIM
dovrà risultare effettuato durante il Periodo di Validità;• per quanto
attiene alla Casistica B, considerati i tempi tecnici per l’attivazione
e portabilità, la SIM ho. potrà risultante attiva anche successivamente
al termine del Periodo di Validità;• per quanto attiene alla Casistica
C, considerati i tempi tecnici per l’attivazione e portabilità, la SIM
ho. potrà risultare attiva anche successivamente all’8 maggio 2024 in
quanto la relativa procedura è legata alla prima ricarica abilitante ai
fini dell’attivazione e che dovrà essere effettuata entro tale data,
fermo restando che l’acquisto di tale SIM dovrà risultare effettuato
durante il Periodo di Validità.In riferimento al Primo Rinnovo, si
precisa che:• qualora, dopo la Nuova Attivazione con Portabilità SIM
ho., l’intestatario decida di passare dall’offerta appena attivata ad
un’altra offerta ho., il relativo Primo Rinnovo verrà posticipato al
mese successivo, in base alla data di cambio offerta; conseguentemente
anche il termine di sette giorni per l’erogazione della ricarica omaggio
ho. da 5€ decorrerà da tale effettivo Primo Rinnovo;• qualora
l’intestatario finisca i Giga inclusi nella propria offerta
antecedentemente alla scadenza del Primo Rinnovo e utilizzi l’opzione
“Riparti”, il Primo Rinnovo sarà posticipato, in base alla data di
attivazione dell’opzione “Riparti”. Conseguentemente anche il termine di
sette giorni per l’erogazione della ricarica omaggio ho. da 5€ decorrerà
da tale Primo Rinnovo.In riferimento alla ricarica omaggio ho. da 5€, si
precisa che:• la stessa non concorrerà a prolungare la vita della SIM
ho. (ossia, entro un anno dall’ultima ricarica effettuata a pagamento ed
in assenza di ulteriori ricariche, la SIM ho., come contrattualmente
previsto, sarà automaticamente disattivata);• in caso di recesso dal
contratto con ho., sarà riconosciuto esclusivamente il riaccredito del
credito telefonico ricaricato a pagamento e non ancora utilizzato al
momento della disattivazione della SIM ho.; la ricarica telefonica
omaggio ho. da 5€ erogata nell’ambito della Promozione al rispettivo
cliente ho., se non utilizzata, non darà diritto ad alcun rimborso. 3.
Non cumulabilitàLa Promozione non è cumulabile con l’operazione a premi
denominata “ho. Ambassador” e con l’iniziativa promozionale denominata
“ho.Tanti amici 2.0”. 4. Note finaliLa Promozione, per propria natura,
non rientra tra le operazioni a premio indette ai sensi del dpr 430/2001
in quanto la ricarica omaggio ho. da 5€ è costituita da quantità
aggiuntiva di servizi dello stesso genere di quelli acquistati.Per
eventuali comunicazioni o richieste inerenti alla Promozione sono attivi
i canali di comunicazione già a disposizione dei clienti ho.La legge
applicabile è quella vigente in Italia.Per qualsiasi controversia
nascente o derivante dalla Promozione e/o dalle presenti Condizioni sarà
competente, in via esclusiva, il foro del cliente ho.