annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soluzioni per usare la SIM

Tutela dei minori con il parental control

In ottemperanza alla Delibera AGCOM n. 9/23/CONS ho. Mobile garantisce il servizio di controllo parentale gratuito a tutti i suoi clienti minorenni e ai clienti maggiorenni che volessero richiederlo. Per configurare il servizio gratuitamente devi seguire questi 4 semplici passi: Chiamare il servizio clienti al 192121 dalla SIM ho. per ottenere il link gratuito di registrazione Registrare un account con F-Secure Installare l’app F-Secure sul dispositivo del minore o del maggiorenne che lo desideri Configurare il filtro contenuti web per proteggere le navigazioni Di seguito trovi tutti i dettagli su ciascuno di questi passaggi. Come posso attivare o riattivare il Parental Control sulla SIM ho.? Contatta il servizio clienti al 192121 dalla SIM ho., tua o di tuo figlio. Ti sarà inviato un SMS con un link personale (voucher) ad un portale che ti permetterà di registrare gratuitamente il tuo account personale su My F-Secure. Scegli una username e una password che non dovrai comunicare a nessuno, in quanto servirà per impostare i filtri, disattivarli e riattivarli. Una volta registrato il profilo, potrai decidere dallo stesso portale su quale dispositivo installare l’app F-Secure Total, ad esempio sul telefono di tuo figlio o il tuo, e mandare il link per il download dell’app via mail o via SMS. Una volta installata l’app è necessario: Accedere con user e password create in fase di registrazione Accettare i termini e condizioni Creare il profilo del figlio (o per sé se maggiorenni) Come registro un account F-Secure? Per registrare l'account segui le indicazioni presenti a questo link. Come posso proteggere il dispositivo utilizzato da mio figlio? Trovi tutte le informazioni su come proteggere il dispositivo utilizzato da tuo figlio cliccando su questo link . Chi può disattivare il parental control o il filtro contenuti? Soltanto il genitore o il maggiorenne che hanno registrato inizialmente l’account su My F-Secure possono disattivare e riattivare il servizio o modificare la configurazione, accedendo con username e password all’app F-Secure. Come posso risolvere i problemi riscontrati su F-Secure? L’assistenza cliente F-Secure è disponibile al numero +39029475 8152, attivo da lunedì a venerdì dalle 9 alle 17. E' necessario comunicare al servizio clienti il codice voucher utilizzato e l’indirizzo email dell’account creato tramite il voucher.

1

ho. Tanti amici

Periodo di validità L’iniziativa è stata valida dal 9 dicembre 2019 al 20 ottobre 2021. Scopri la nuova iniziativa Porto tutti in ho. Cos'è ho. Tanti amici? Con ho. Tanti amici ottieni ricariche omaggio invitando i tuoi amici a passare a ho. Le persone che inviti, ricevono a loro volta un beneficio di 5 euro per l’acquisto di una sim ho. Come funziona e quali sono i vantaggi? Accedi all’app o all’area personale del sito ed entra nell’area dedicata ho. Tanti amici. Clicca su “Invita” per inviare il link con il tuo codice personale. Gli amici che effettueranno l’acquisto di una sim ho. attraverso il link presente nel tuo invito, ti permetteranno di ricevere una ricarica omaggio di 5 euro. La ricarica sarà erogata all’attivazione della sim da parte del tuo amico: se acquista online con consegna a casa, riceverai la ricarica dopo l’attivazione della sim in app tramite videochiamata se prenota online con ritiro in edicola, riceverai la ricarica all’attivazione dopo il ritiro Ci sono altri vantaggi? Se il tuo amico porta in ho. il suo numero Iliad o di alcuni operatori virtuali, ricevi un’ulteriore ricarica bonus di 5 euro. Trovi l’elenco completo degli operatori che ti permettono di avere la ricarica bonus nella pagina ho. Tanti amici del sito ho-mobile.it. Inoltre se 10 amici passano ad ho. ottieni una ricarica extra di 50 euro. Ho ricevuto l’invito, quali sono i vantaggi? Se hai ricevuto un invito per passare ad ho. potrai accedere a un beneficio esclusivo di 5 euro per l’acquisto di una sim ho. Ricordati che per accedere al beneficio che sarà erogato come ricarica omaggio dopo l’attivazione, è necessario acquistare la sim attraverso il link ricevuto all’interno dell’invito e durante il periodo di validità dell’iniziativa. Trovi maggiori dettagli nelle Condizioni Generali dell’iniziativa ho. Tanti amici. Cosa succede quando raggiungo il numero massimo di amici invitati? Se 10 amici passano a ho. ottieni una ricarica extra di 50 euro. Raggiunta questa soglia non potrai ricevere altre ricariche omaggio. Cosa succede se cedo la sim ad un’altra persona? Se cedi la tua sim ad un’altra persona che si registra come possessore attraverso l’app, l’area personale o chiamando il servizio clienti, tutte le ricariche omaggio non ancora utilizzate erogate per l’iniziativa ho.Tanti amici, rimarranno sul credito residuo e potranno essere utilizzate dal nuovo possessore. Gli amici che hanno attivato una sim ho. attraverso gli inviti del vecchio possessore della sim contribuiranno al raggiungimento della soglia di 10 amici per ottenere la ricarica extra di 50 euro. Gli inviti inviati dal vecchio possessore e non ancora utilizzati non daranno più diritto ad alcun beneficio. Come funziona se possiedo più sim ho.? Potrai invitare un massimo di 10 amici per ciascun numero ho. attivo. Cosa succede se disattivo la sim o passo ad un altro operatore? Il credito accumulato con le ricariche omaggio potrà essere utilizzato per il pagamento del costo del rinnovo o di altri servizi di ho. come ad esempio le chiamate internazionali. Non sarà invece possibile richiedere il trasferimento del credito ottenuto da ricariche omaggio in caso di portabilità da ho. verso altro operatore o in caso di restituzione tramite bonifico per disattivazione della sim ho. Come posso sapere se i miei amici hanno acquistato la sim? Scopri se i tuoi amici sono passati ad ho., accedi all’app o all’area personale entra nell’area ho. Tanti amici e clicca su “Chi è passato ad ho.” Quanto tempo è valido il link per accedere al beneficio di 5 euro? Il link è valido fin quando il numero del cliente che ha inviato l’invito resta attivo in ho. e fino al periodo di durata dell’iniziativa indicata nelle Condizioni Generali dell’iniziativa ho. Tanti amici. Periodo di validità L’iniziativa è valida dal 9 dicembre 2019 al 20 ottobre 2021.

6