Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Caporall, sono qui per aiutarti e ti informo che da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Palmy2, ti ricordiamo che il numero deve essere abilitato anche lato Poste per i servizi online. Elimina il filtro antispam se hai un dispositivo Android o filtro utenti sconosciuti se hai un iPhone. Se è tutto a posto verifica se gli SMS che dovresti ricevere non finiscano nello SPAM, entra nei messaggi del tuo dispositivo e digita nella barra di ricerca " Poste ". Se la criticità non si risolve ti invitiamo a spostare la SIM su un dispositivo differente dal tuo per verificare se il problema persiste. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Anonio,sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura: accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi Imposta il telefono solo in 2g Digita la stringa ##21*1234# invio Digita la stringa #33*1234# invio Riporti il dispositivo in 4g Ripeti le stringhe Spegni il dispositivo, riaccendi, passa in modalità aereo per un minuto circa, poi elimina la modalità aereo e prova a verificare. Fammi sapere. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Stefania97, sono qui per aiutarti e ti informo che non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @FraDV0695, ho. non prevede limiti di tempo sulle connessioni hotspot. In questi casi suggeriamo delle prove incrociate spostando la SIM in dispositivi alternativi. Facci sapere!
... Mostra altro
Ciao @marikgameita, effettua questa semplice prova: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta qualche secondo, spegni e riaccendi il dispositivo e riseleziona nuovamente il 4G. Facci sapere.
... Mostra altro
@Mab17 ha scritto: Ciao, ho redmi note 9 e non riesco né a chiamare né a ricevere telefonate, da oggi ora di pranzo, può aiutarmi per cortesia? Grazie, Mabel
verifica di trovarti sotto. copertura 2g o 4g inserisci la sim in un altro telefono per vedere se il problema sussiste, ti allego un link utile.
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-ricevere-chiamate/ta-p/25
... Mostra altro
Ciao @Maxrox96,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Libra76,
verifica dalle impostazioni che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo e prova ad inoltrare una chiamata voce aprendo contestualmente una pagina internet. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Ronny1, verifica che il servizio VoLTE sia attivo sul dispositivo. Qualora lo fosse ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri: Nome -> IMS APN -> IMS Tipo APN -> IMS Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Facci sapere.
... Mostra altro
Ciao @Adrenaline, per iscriversi al Registro delle Pubbliche Opposizioni, dovrai prima autorizzare la pubblicazione del tuo numero nell' Elenco Telefonico Generale attraverso un apposito modulo. Per poter verificare quanto segnali scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati. Riceverai presto supporto. Buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @Rox111, se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
@SalvatoreGX no il 3g è stato disattivato... Ho. usa ora solo il 2g e il 4G ed entrambe supportano la voce (il 4G solo se hai un telefono compatibile con il VoLTE di ho.)
... Mostra altro
Ciao @lello66, come detto in precedenza, al momento il dispositivo da te utilizzato non è in lista tra quelli compatibili con il servizio VoLTE. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Fra0683, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
... Mostra altro
Ciao @Lorilr, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @FM1, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @mello91, se hai bisogno di maggiore assistenza in merito a quanto segnali puoi contattarmi in privato. Resto a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.