Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @MiriamC, ti ho inviato un messaggio privato in merito alla tua segnalazione. Ti invito a prenderne visione. Grazie e buona serata.
... Mostra altro
Guarda qui e fammi sapere se sei riuscito https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164
... Mostra altro
Ciao @Teo85, ti confermo che, nel caso in cui attivassi il trasferimento di chiamata, comunque le notifiche non arriverebbero, ma solo, appunto, le chiamate in entrata indirizzate all'altra utenza. Resto a tua disposizione per ulteriori chiarimenti. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Wdox, ti ho lasciato un messaggio di posta privata. Fammi sapere se necessiti del mio supporto. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Alepe, ti ho inviato un messaggio privato in merito alla tua richiesta. Ti invito a prenderne visione. Sarà mia cura fornirti riscontro al più presto. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Raffaela, come ti ho suggerito anche nell'altro tuo post, prova a configurare il tuo dispositivo seguendo i passaggi che trovi in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta
Diversamente, scrivimi pure. Resto a tua disposizione, buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @xxiaprile753, per poter utilizzare l'offerta dovrai ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero. Il periodo di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. In ogni caso, se il tuo credito è già negativo, non scaleremo i rinnovi precedenti. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Lello3, tramite i nostri sistemi non è possibile bloccare le chiamate in entrata anche se provenienti da aziende di telemarketing. Verifica se puoi farlo dalle impostazioni del tuo telefono, inserendo le numerazioni in una lista specifica da bloccare o tramite App dedicate. Buona giornate.
... Mostra altro
comunque chiedo che mi venga ripristinata la cifra a 5,99 come da contratto firmato dove non viene specificato se la portabilita andava a buon fine
... Mostra altro
Ciao @3278262626, so che un operatore ha provato a contattarti sul numero oggetto del cambio nickname, ma con esito negativo. Ti invito ad inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea ed un tuo recapito su cui è possibile ricontattarti. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Taliavaldemar, in merito alla tua segnalazione ti ho inviato un messaggio privato. Effettuerò le verifiche del caso appena avrò i dati richiesti. Grazie e buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Wifi, nel caso in cui non ricevi gli sms l' unica modalità per poter recuperare la password è utilizzare una modalità alternativa, magari fornendo un' altra mail secondaria, se ne possiedi una. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Nelina, ti ho scritto un messaggio privato in merito alla tua segnalazione. Resto in attesa di un tuo riscontro augurandoti una buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Ghmarius, nella giornata di Mercoledì 13/03/2019 Facebook e le app collegate come Whatsapp e Instagram sono andate down, non è stato un problema della linea ho. Resto a tua disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Vivi79, nella giornata di Mercoledì 13/03/2019 Facebook e le app collegate come Whatsapp e Instagram sono andate down, non è stato un problema della linea ho. Resto a tua disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @JJ21, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi un messaggio privato con la tua richiesta. Resto a tua disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Stefy3, per avere accesso alla tua pagina personale devi effettuate il login utilizzando numero e password inserite al momento della registrazione. Se non ricordi la password ti basta cliccare su non ho la password e seguire le indicazioni per il recupero. Per ulteriori chiarimenti, resto a tua disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Simone, ti ho lasciato un messaggio di posta privata. Ti chiedo di inviarmi quanto richiesto per il supporto necessario. Intanto, ti ricordo che la promozione a tariffa agevolata,prima del 1 Marzo, era disponibile solo presso i nostri punti vendita. Resto in attesa di un tuo riscontro. A presto.
... Mostra altro
Ciao @Macchie, ti ho inviato un messaggio privato, appena ne prendi visione ti invito a fornirmi riscontro. Resto a tua disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.